Milan: rimpianti Maldini, Kalulu e Vasquez.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Cioè hai davvero quotato le mie prime 3 righe e non le successive 2 dove affermavo che Vasquez sarà un rimpianto per la società di accattoni e non per noi tifosi? :asd:

P.S Poi se vogliamo possiamo aprire anche una parentesi sul valore del portiere.
Perchè portiere decente di serie A non lo diventi dall'oggi al domani, quindi qualcuno all'interno della società ha fallato pesantemente nelle valutazioni (non sul prezzo di vendita).

Ho quotato quelle perchè era li il discorso.
Fosse solo quella la valutazione errata degli ultimi anni.

Sai cosa, bisogna essere bravi oggi a non perdere la testa su ogni questione.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,363
Ciao Giek, ma se Daniel l'avete ammazzato fino a ieri.
Oggi siccome è il tempo delle bastonate ( giustamente perchè stiamo facendo schifo ) si usa ogni scusa possibile anche dicendo l'esatto opposto di quanto detto fino a ieri.
io no, mi dispiace ma sbagli persona.
Io sono quello del forum che difende la tecnica e difende pure Leao. E che non va più allo stadio anche per non sentire gli stupidi che fischiavano e inveivano contro giocatori come Rui Costa e Seedorf.

Indipendentemente da questo, è innegabile che la nostra dirigenza sia una manica di improvvisati

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
io no, mi dispiace ma sbagli persona.
Io sono quello del forum che difende la tecnica e difende pure Leao. E che non va più allo stadio anche per non sentire gli stupidi che fischiavano e inveivano contro giocatori come Rui Costa e Seedorf.

Indipendentemente da questo, è innegabile che la nostra dirigenza sia una manica di improvvisati
Si ovviamente dicevo “l’avete” in generale non ce l avevo con te.

Prima si usava insultare Daniel per insultare Paolo, ora che Daniel è via si dice che è forte per insultare chi c’è adesso.
Non va mai bene niente, facciamo schifo ed è palese, Fonseca è una scelta insensata ma come sempre il continuo pessimismo fa solo male al Milan.

Reaction score
12,138
Onestamente non mi è mai fregato un tubo di Daniel Maldini.

Ma pensavo fosse più vecchio, in effetti ha solo 22 anni.
Lo sento nominare da una vita.

Ha tutto il tempo per farsi.

Comunque sta facendo benino, non è che sta facendo sfracelli.
Direi di lasciarlo in pace

Reaction score
3,706
Come riportato da Repubblica, il Milan ha diversi rimpianti per il mercato estivo. In particolare per quanto riguarda le uscite. Kalulu è stato ceduto alla Juve dopo l'arrivo di Vlahovic. Il francese è protagonista in bianconero. La Juve lo riscatterà per circa 14 mln. Ma può valerne già 25, almeno. Kalulu era stato acquistato dalla coppia Maldini Boban per meno di mezzo milione di euro. Maldini è stato ceduto al Monza in prestito con diritto e si è guadagnato la nazionale. Ma in questo caso i rossoneri hanno diritto di prelazione per il futuro. Basterà pareggiare l'offerta di altri club interessati. Ma conterà anche la volontà di Daniel. E poi c'è Vasquez, ad oggi il miglior portiere della Serie A per rendimento. L'Empoli può riscattarlo per 900k euro.

maldini.monza.esulta.2023.24.1440x864.jpg
Io più che rimpiangere i giocatori in sé rimpiango la gestione degli stessi

Maldini - occupava un posto gratis in lista ed era un trequartista che non abbiamo e dobbiamo giocare tutta la stagione con Morata e Loftus adattati... auguri (discorso simile per Adli che Pioli non ha mai voluto come trequartista e ora Firenze gioca trequartista, ma a differenza di Maldini per lui dovevi sprecare un posto in lista "stranieri")

Vasquez - mai provato, ora gioca titolare in Serie A, mentre noi al momento non abbiamo la riserva di Maignan

Kalulu - non lo rimpiango neanche troppo, ma se invece di Emerson Royal tenevi Pierre e i soldi li spendevi per una riserva di Theo magari era meglio

Pobega nemmeno lo citano ma anche lui era un posto gratis in lista... magari non avrebbe mai giocato, ma adesso hai Musah che ti occupa un posto tra i 17 stranieri e non gioca mai nemmeno lui.

Alto