Milan - Rijeka: 28 settembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

C

Crox93

Guest
Presto galleggiera' anche lui....

Lo spero fratello rossonero
Non mi è mai piaciuto Montella, ma non ho avuto problemi ad ammettere che la scorsa ragione mi ha smentito (sesto posto e un trofeo era ben oltre le mie aspettative)
Ma ormai si è dimostrato inadeguato a certi livelli e per certe ambizioni

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
questo lo devi spiegare a quelli che pretendevano di passare il girone di europa league a punteggio pieno con mezza primavera titolare

Chi sarebbe la mezza primavera titolare? Locatelli e Cutrone? Sono 2 e 9 titolari, e comunque guardiamo al valore di mercato/monte ingaggi del Milan rispetto alle altre squadre nel nostro girone, passare il girone da primi e in scioltezza dovrebbe essere la regola non un eccezione

Reaction score
24
Speriamo solo che abbia il coraggio di tornare sul 4-3-3 o 4-2-3-1 o quel che è, e non rimanga con sto modulo qui solo per paura di essere ulteriormente attaccato per i continui cambi di modulo.

Reaction score
1,105
Ah dici? Pensi che Fassone è Mirabelli non hanno avuto gli occhi per vedere che parità indegna abbiamo fatto? Il gol di Cutrone non cambia nulla sulla pagella del mister. Non credo che Montella passerà una notte tranquilla.

non lo esoneriamo dopo che ha fatto 0 tiri in porta con la samp figuriamoci dopo una vittoria in cui tutti i giocatori sono andati ad abbracciarlo

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Lo spero fratello rossonero
Non mi è mai piaciuto Montella, ma non ho avuto problemi ad ammettere che la scorsa ragione mi ha smentito (sesto posto e un trofeo era ben oltre le mie aspettative)
Ma ormai si è dimostrato inadeguato a certi livelli e per certe ambizioni

L ho difeso pure io, ed ero contento del suo rinnovo, perché personalmente dopo il sesto posto e la coppa del nonno con quei scappati di casa, non me la sentivo di non dargli il rinnovo.

Ma ad oggi la vedo davvero grigia....

Non vorrei essere nei panni di fassone

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Questo modulo è osceno.

Quello che fa più effetto è vedere la pochezza in mezzo al campo. Nessuna inventiva, nessuna manovra un pochino più articolata. Stasera male tutti, anche Kessiè. Calhanoglou un ectoplasma... ma come è possibile? Va bene che sulle fasce senza Conti e Rodriguez torniamo ad essere mediocri, ma possibile che in mezzo al campo non si verticalizzi mai? Nessuno scambio... niente.
Non va bene assolutamente una cosa del genere.

Alto