Milan - Rijeka: 28 settembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
la malattia del retropass la abbiamo da parecchi anni, abate ce l'ha proprio come skill,essendo incapace a fare praticamente tutto se gliela passi lui retropassa, romagnoli uguale , su 10 passaggi 9 sono retropass a bonucci o donnarumma.

abate è dannosissimo , un sorriso non sara' mai un bel sorriso se hai un dente cariato davanti.
l'assenza di conti è stata una tragedia piu' di quel che crediamo.

C

Crox93

Guest
E quindi?
Sul 2-0 che pretendevi con una partita ogni 3 giorni?
Gli errori sono individuali, è inutile continuare a prendersela con Montella (mi tocca pure difenderlo..)

Sostanzialmente concordo con te, però c'è da dire una cosa: ok abbassare il ritmo, ma ad un certo punto più di metà squadra CAMMINAVA
Mi pare esagerato e poco rispettoso verso l'avversario che poi (ingiustamente e casualmente ok) ci ha purgato

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,762
Ma non è questione di ottimismo. Il punto è che sentire persone che dicono "Ne prendiamo 4 con la roma, 3 con l'inter e siamo già a meno 10 dalla champions" onestamente stufa dopo un po'. Va bene essere realisti e dire che è difficile, ma così mi sembra esagerato. Io penso che da domenica ci possa essere una svolta a livello di atteggiamento, o almeno lo spero.
Il problema è che non si vedono passi, sul piano del gioco siamo inesistenti e fatichiamo molto anche in fase difensiva. Anche stasera è bastato l'episodio di Bonacci per mandarci in confusione totale. La squadra è psicologicamente fragile. Io spero che ci sia una inversione di tendenza ma realisticamente gli indizi non portano in quella direzione.

Reaction score
716
E quindi?
Sul 2-0 che pretendevi con una partita ogni 3 giorni?
Gli errori sono individuali, è inutile continuare a prendersela con Montella (mi tocca pure difenderlo..)

Ma mi fate capire questi commenti? Solo il Milan in Europa gioca ogni 3 giorni? Non si smette di giocare al sessantesimo, soprattutto sul 2:0.

Reaction score
444
la malattia del retropass la abbiamo da parecchi anni, abate ce l'ha proprio come skill,essendo incapace a fare praticamente tutto se gliela passi lui retropassa, romagnoli uguale , su 10 passaggi 9 sono retropass a bonucci o donnarumma.

abate è dannosissimo , un sorriso non sara' mai un bel sorriso se hai un dente cariato davanti.
l'assenza di conti è stata una tragedia piu' di quel che crediamo.

non si può dare tutta la colpa ad Abate ma hai pienamente ragione.

per esempio a Kessie gli perdono la partita di Genova: giocava sullo stesso lato di Abate e Zapata, roba da impiccarsi nella doccia degli spogliatoi

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Gli che si impegnagno purtroppo sono borini e cutrone.. Purtroppo per noi sono i più limitati tecnicamente.. Questo è preoccupante.. Non vedo un minimo di cattiveria agonistica per troppi minuti a match.. Non ci siamo..

robs91

Active member
Reaction score
4
Ma il problema,ancora una volta, non sono i due gol nel finale,ma lo schifo precedente.Poi se a voi piace vedere tre tiri i nporta totali contro il rijeka,di cui due gol beh contenti voi,contenti tutti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma mi fate capire questi commenti? Solo il Milan in Europa gioca ogni 3 giorni? Non si smette di giocare al sessantesimo, soprattutto sul 2:0.

Ma tu credi che il Real Madrid sul 2-0 o 3-0 giochi ancora con la "bava" alla bocca?
Se Silva non faceva il veneziano eravamo sul 3-0 facile ed avremmo potuto fare ancora più melina.

Reaction score
214
Il problema è che non si vedono passi, sul piano del gioco siamo inesistenti e fatichiamo molto anche in fase difensiva. Anche stasera è bastato l'episodio di Bonacci per mandarci in confusione totale. La squadra è psicologicamente fragile. Io spero che ci sia una inversione di tendenza ma realisticamente gli indizi non portano in quella direzione.
Stessa cosa che penso io. Una reazione di orgoglio del genere però non me la sarei aspettata, magari può essere quella la svolta. Vediamo dai, non facciamo proclami nè in positivo nè in negativo che comunque oggi ci è andata di lusso per come si era messa

Alto