Milan - Rijeka: 28 settembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

vitrich86

New member
Reaction score
1
Il 3-5-2 è veramente osceno. Ma sopratutto inutile. Ci sono stati momenti che vedevo partivamo dalla difesa con 3 difensori più Abate e Borini praticamente in linea con i 3. E' una difesa a 5, non aiuta a uscire dalla difesa, non aiuta a creare gioco in avanti. Non ha alcun senso.

esatto era un 5-3-2 praticamente. ma poi distanze abissali tra i reparti, palleggio lentissimo e sterile, zero gioco, zero idee, zero tutto. montella non è assolutamente in grado di fare niente perchè non ha idea di come si allena una squadra d'alta classifica. ancelotti sarebbe oro colato al momento.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
io prenderei conte al posto di montella, cristiano ronaldo e messi al posto di kalinic e silva. nel caso non si possa fare proverei a dare fiducia e sostegno alla squadra altrimenti la stagione rischia di andare a ******* a prescindere dalle simpatie.

Alzo le mani e mi arrendo, ognuno la può pensare come vuole. Ti dico solo una cosa. 1 anno e mezzo fa Montella terminava il campionato con la Sampdoria in 15a posizione, perdendo 14 partite su 26 senza riuscire ad arrestare una lunga serie di sconfitte.. Io non posso concepire che una rosa come quella di quest'anno sia guidata in questo modo, e se il prezzo da pagare è perdere un paio di partite lo accetto, con dolore, ma lo preferisco rispetto a trovarmi tra qualche mese a parlare di nuovo di cambi societari. Spero sia più chiaro così...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Boh non so più cosa pensare, questa partita doveva essere una PASSEGGIATA, e invece l'abbiamo vinta al 94' facendoci recuperare 2 gol da dilettanti. Io comincio seriamente a preoccuparmi, non sono per niente sereno. NON si vedono miglioramenti! Ma proprio ZERO! Non m'interessa di é la colpa, non voglio la testa di nessuno, ma voglio una reazione! I giocatori devono dare il 110%!

Reaction score
24
Io solo solo una cosa, sto modulo già fa ribrezzo di per se ma poi non centra niente con i giocatori presenti in rosa.Se dobbiamo giocare così per Bonucci,beh siamo proprio alla frutta.

Non mi stancherò mai di dirlo purtroppo. Sento pure alcuni dire che è il miglior modulo possibile con la nostra rosa... ma dove???

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma tu credi che il Real Madrid sul 2-0 o 3-0 giochi ancora con la "bava" alla bocca?
Se Silva non faceva il veneziano eravamo sul 3-0 facile ed avremmo potuto fare ancora più melina.

Io penso proprio di si invece, guarda cristiano ronaldo, nonostante tutto quello che ha vinto ha ancora una voglia matta di giocare,se ha la possibilità di segnare 1 gol in più tranquillo che la coglie al volo, anzi magari dopo aver fatto una tripletta se la prende pure se non riesce a fare pure il quarto.. È tutta questione di mentalità,la differenza tra il mediocre che si accontenta e il campione che vuole sempre di più

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Boh non so più cosa pensare, questa partita doveva essere una PASSEGGIATA, e invece l'abbiamo vinta al 94' facendoci recuperare 2 gol da dilettanti. Io comincio seriamente a preoccuparmi, non sono per niente sereno. NON si vedono miglioramenti! Ma proprio ZERO! Non m'interessa di é la colpa, non voglio la testa di nessuno, ma voglio una reazione! I giocatori devono dare il 110%!

va detto che il rijeka è campione di croazia, non sono proprio dei dilettanti , sono stati eliminati dall'olimpiacos pireo nel secondo turno eliminatorio di champions.
questo nn toglie ovviamente che veder traballare la difesa e soprattutto non vedere gioco offensivo non abbia alcuna scusante.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Nessuno ha notato che al gol di cutrone si sono fiondati tutti in panchina con Montella a festeggiare??

Forse era meglio il sabotaggio, perché almeno c era la speranza che sti errori non sarebbero stati fatti...

Reaction score
2,266
va detto che il rijeka è campione di croazia, non sono proprio dei dilettanti , sono stati eliminati dall'olimpiacos pireo nel secondo turno eliminatorio di champions.
questo nn toglie ovviamente che veder traballare la difesa e soprattutto non vedere gioco offensivo non abbia alcuna scusante.

questo lo devi spiegare a quelli che pretendevano di passare il girone di europa league a punteggio pieno con mezza primavera titolare

Alto