Milan: riecco Halilovic. Sarà valutato, ma può finire al Benfica.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Presto per massacrarli ragazzi. Sanno che ci servono i due esterni destri che devono essere forti perchè titolari e quindi devono portare ad un netto miglioramento dell'11 titolare. sanno che dobbiamo rifare il centrocampo della panchina. Credo succederà. E poi sanno che se andiamo in E.L. ci vuole il sostituto di Ibra. Se IBra non rinnova invece sono guai seri, perchè in quel caso ci vuole un centravanti da comprare ieri, e sarà dura da trovare

Reaction score
581
Presto per massacrarli ragazzi. Sanno che ci servono i due esterni destri che devono essere forti perchè titolari e quindi devono portare ad un netto miglioramento dell'11 titolare. sanno che dobbiamo rifare il centrocampo della panchina. Credo succederà. E poi sanno che se andiamo in E.L. ci vuole il sostituto di Ibra. Se IBra non rinnova invece sono guai seri, perchè in quel caso ci vuole un centravanti da comprare ieri, e sarà dura da trovare

Secondo me non le sanno tutte queste cose ??
Almeno per l'esterno alto secondo me non faranno nulla. Spero mi stupiscano

Djici

Senior Member
Reaction score
10,677
Che poi concettualmente non avevo nemmeno inquadrato male l'affare a zero, nel tentativo di ridare un senso alla carriera di un presunto talento senza grande onerosità. Stava lì, non sporcava, al massimo lo davi alla SPAL in prestito con 2-3 milioni di riscatto.

Poi come al solito a distanza di mesi spuntano fuori le cifre dell'ingaggio, è tutto quel briciolo di ottimismo si dilegua subito.

Perché al solito il mefistofelico problema qui non è che non si trova qualcuno che possa pensare a lui (sempre meno per la verità), ma che non si trova qualcuno disposto a considerare certe cifre di ingaggio.

Ma se non sbaglio dobbiamo pure pagare il 50% di una futura cessione... (A dire la verità non sono sicuro della percentuale, ma sono sicurissimo che questa opzione esista davvero).

Rikyg83

New member
Reaction score
24
È il sostituto di Jack?

Sono curioso di vedere come ci muoveremo a settembre.
Ho l'impressione che fino a quando, e se, ci qualificheremo alla EL non prenderemo nessuno in rosa e gli acquisti saranno Pobega e Halilovic.

Temo che questa sia la rosa per giocare a settembre.

Aspettare il 2 ottobre per fare il mercato sarebbe follia alla Galliani..
E poi Maldini lo sa benissimo che questa squadra, con Halilovic per Jack, Pobega per Biglia, non sarebbe competitiva in campionato per il quarto posto.
Sono trattative rallentate perché il Milan centellina ogni euro di spesa.
Ma i rinforzi devono arrivare.
Altrimenti inutile tenere Pioli per dargli la squadra dell'anno scorso e sperare nel miracolo.

Reaction score
2,488
Aspettare il 2 ottobre per fare il mercato sarebbe follia alla Galliani..
E poi Maldini lo sa benissimo che questa squadra, con Halilovic per Jack, Pobega per Biglia, non sarebbe competitiva in campionato per il quarto posto.
Sono trattative rallentate perché il Milan centellina ogni euro di spesa.
Ma i rinforzi devono arrivare.
Altrimenti inutile tenere Pioli per dargli la squadra dell'anno scorso e sperare nel miracolo.

Però non è proprio così, molti sono convinti che la squadra del post-covid con Pioli arriva sicuramente in champions. Probabilmente lo pensano anche in dirigenza. Sicuramente c'è da sostituire numericamente Biglia e poi da aggiungere un centrale difensivo visto che ne abbiamo due rotti. Pensa che in qualche discussione ho letto che noi questa Europa League l'avremmo vinta. Io invece mi ricordo solo figura abbastanza barbine, vedremo quest'anno...

Alto