Milan: riecco Halilovic. Sarà valutato, ma può finire al Benfica.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 agosto, Halilovic lunedì sarà in ritiro col Milan. Pioli lo valuterà nel corso degli allenamenti ma per il futuro l'opzione più probabile è una cessione. Potrebbe finire al Benfica, magari nella trattativa per Florentino.

È il sostituto di Jack?

Sono curioso di vedere come ci muoveremo a settembre.
Ho l'impressione che fino a quando, e se, ci qualificheremo alla EL non prenderemo nessuno in rosa e gli acquisti saranno Pobega e Halilovic.

Temo che questa sia la rosa per giocare a settembre.

Djerry

New member
Reaction score
286
È il sostituto di Jack?

Ho l'impressione che fino a quando, e se, ci qualificheremo alla EL non prenderemo nessuno in rosa e gli acquisti saranno Pobega e Halilovic.

Che la "continuità" sia l'unica certezza dei preliminari, nessun dubbio anch'io.

Ed in omaggio al buon vecchio Giampaolo ed alla fidelizzazione, anche se dovesse arrivare qualcuno di nuovo l'11 titolare almeno delle prime due gare sarà esattamente composto da 11 che hanno chiuso l'anno.

Reaction score
10,789
Ma cosa vuoi valutare che è privo di qualsiasi forma di esplosività e resistenza al contatto fisico.

Tutto può tornare utile a riempire caselle vuote specie se non si vuol cacciare 1 euro.A sto punto scendessero a Lampedusa a prendere 5 sbarcati a caso li mettessero alla prova,magari ci dice bene e troviamo il nuovo Weah o il nuovo Mane'.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Tutto può tornare utile a riempire caselle vuote specie se non si vuol cacciare 1 euro.A sto punto scendessero a Lampedusa a prendere 5 sbarcati a caso li mettessero alla prova,magari ci dice bene e troviamo il nuovo Weah o il nuovo Mane'.

Alphonso Davies del Bayern è nato e cresciuto in un campo profughi in Ghana, quindi non si sa mai.

Reaction score
10,789
Alphonso Davies del Bayern è nato e cresciuto in un campo profughi in Ghana, quindi non si sa mai.

Non lo sapevo,quindi avrebbe veramente molto più senso fare come ho scritto prima anziché testare un halilovic che manco sta in piedi e già lo sanno.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
È il sostituto di Jack?

Anche per me i nuovi fino a Settembre saranno Pobega Kalulu e penso il sostituto di Biglia.

Reaction score
925
Ma per piacere.. che nomi ragazzi... non ne usciremo mai da sta storia, ogni mercato da vomito.

Alto