Milan: restano tutti con Investcorp? Da Gazidis a Pioli.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,390
Ti stanno antipatici a priori ? perché bocci completamente l'operato di questi 2?
ti dico la mia:
Il presidente del Milan non può essere uno che non sa nemmeno come si chiamino i giocatori e che non ha ambizioni, l'obbiettivo stadio (non per colpa sua) non è stato centrato.
Di Gazidis non mi è andata giù la faccenda Boban, e gli attriti con i dirigenti sportivi prima della rinascita. Non mi va giù la startegia di chiudere totalmente il rubinetto ad un certo punto (all'inizio qualche soldo c'era), non prendere Faivre o un altro per 5milioni ad esempio e rimanere senza trequartista.
Poi c'è la macchia dell'espulsione dall'europa.
Lasciamo perdere l'interesse per temi di solo marketing (sostenibilità e cagae varie), pur capendone l'importanza sembrano invece la sola cosa che conta per il club, non si è mai parlato di risultati sportivi.
Sarà che sono cresciuto con Berlusconi e Galliani (dei bei tempi)

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
ti dico la mia:
Il presidente del Milan non può essere uno che non sa nemmeno come si chiamino i giocatori e che non ha ambizioni, l'obbiettivo stadio (non per colpa sua) non è stato centrato.
Di Gazidis non mi è andata giù la faccenda Boban, e gli attriti con i dirigenti sportivi prima della rinascita. Non mi va giù la startegia di chiudere totalmente il rubinetto ad un certo punto (all'inizio qualche soldo c'era), non prendere Faivre o un altro per 5milioni ad esempio e rimanere senza trequartista.
Poi c'è la macchia dell'espulsione dall'europa.
Lasciamo perdere l'interesse per temi di solo marketing (sostenibilità e cagae varie), pur capendone l'importanza sembrano invece la sola cosa che conta per il club, non si è mai parlato di risultati sportivi.
Sarà che sono cresciuto con Berlusconi e Galliani (dei bei tempi)
Spè l'articolo che hai quotato i primi 2 nomi erano maldini e massara,credevo che ti riferissi a questi due...
Scaroni,gazzosa &c mi frega nulla sinceramente...?

Edit: ho riletto il post,si i primi 2 nomi sono maldini e massara,poi alla fine dell'articolo mette in fila lo staff partendo da scaroni e gassosa,forse il tuo riferimento ai primi 2 era per l'ultima parte dell'articolo...
Se così fosse come non detto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Io di Gazidis, Paolo e Massara sono soddisfatto. Quello che non riesco a farmi andare giù è Pioli.

Un allenatore deve avere spiana dorsale nel fare specifiche richieste in sede di calcio mercato.

Pioli è troppo aziendalista, in qualche situazione bisogna forzare la mano e prendersi dei rischi.
Ma non funziona così, i budget, gli acquisti ecc ecc sono cose concordate mesi prima.
Lascia perdere le narrative dei giornali.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,390
Spè l'articolo che hai quotato i primi 2 nomi erano maldini e massara,credevo che ti riferissi a questi due...
Scaroni,gazzosa &c mi frega nulla sinceramente...?

Edit: ho riletto il post,si i primi 2 nomi sono maldini e massara,poi alla fine dell'articolo mette in fila lo staff partendo da scaroni e gassosa,forse il tuo riferimento ai primi 2 era per l'ultima parte dell'articolo...
Se così fosse come non detto
sisi ovviamente parlo di Scaroni e Gazzosa :ROFLMAO:
Come ho detto in altre discussioni, terrei Paolo,Massara, Moncada e Stilvig (quello degli sponsor)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,707
Ma non funziona così, i budget, gli acquisti ecc ecc sono cose concordate mesi prima.
Lascia perdere le narrative dei giornali.
Ti smentisco categoricamente, basta leggere una intervista di Pioli poco prima dell'inizio del calciomercato estivo, dove aveva esplicitamente detto che servivano giocatori di qualità. Lui le richieste le ha avanzate, ma se poi Idiott Tirchiott non lo accontenta perché tizio kostah troppoh, kaio kostah troppoh e Sempronio kostah troppoh allora non se ne fa nulla. O meglio ti ritrovi con Adli preso per l'anno successivo, tanto per l'anno corrente hai Diaz ("non può fare peggio della Turka"), Messias ("mi fido di Maldini, vuol dire che Messias è forte") e Daniel Maldini ("non è raccomandato, ha una classe immensa, ci puntano molto. Il padre si è recato al casinò di Sanremo e lo ha puntato a black jack"). Il trequartista adatto al Milan ancora deve nascere: deve segnare 20 gol in Champions, non ci deve essere concorrenza, zero commissioni e chiedere poco di ingaggio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan con Investcorp dovrebbe proseguire nel segno della continuità con l'attuale dirigenza. A fare il mercato ci sarà ancora Maldini con Massara. Il contratto è in scadenza a giugno, ma sarebbe un azzardo privarsi dei due dirigenti. Inoltre, un nuovo acquirente tende sempre a mettere i propri uomini ai posti di comando, ma nel caso del Milan non bisognerebbe sorprendersi se da Scaroni a Gazidis passando, come detto, per Maldini e Massara fino a Pioli, restassero tutti.

Attenzione: della trattativa se ne parla QUI -)
Sarebbe logico che gente come Scaroni Gazidis venisse allontanata o sostiuita; per quanto riguarda Maldini potrebbe restare meglio se affiancato da un eventuale ritorno di Boban al posto di Massara figura drl quale se ne potrebbe benissimo fare a meno...detto questo ciò che interessa sul serio è il RAFFORZAMENTO REALE della rosa tenendo nei titolari Maignan Tomori Theo Tonali , panchina con Kalulu Benaccer Calabria Leao tutti gli altri attuali titolari da sostutire si spera in meglio se davvero si vorrà rendere questa squadra FINALMENTE competitiva; dimenticavo l'allenatore.....continuerei con Pioli solo nell' attesa di metterere il più presto possibile, sotto contratto un top tipo Klopp/Guardiola

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan con Investcorp dovrebbe proseguire nel segno della continuità con l'attuale dirigenza. A fare il mercato ci sarà ancora Maldini con Massara. Il contratto è in scadenza a giugno, ma sarebbe un azzardo privarsi dei due dirigenti. Inoltre, un nuovo acquirente tende sempre a mettere i propri uomini ai posti di comando, ma nel caso del Milan non bisognerebbe sorprendersi se da Scaroni a Gazidis passando, come detto, per Maldini e Massara fino a Pioli, restassero tutti.

Attenzione: della trattativa se ne parla QUI -)

Ora che c'è un equilibrio fra tutte le componenti sarebbe folle fare rivoluzioni, il progetto deve continuare, semplicemente.

Alto