Milan: restano tutti con Investcorp? Da Gazidis a Pioli.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,978
Reaction score
1,196
la figura dell'AD è la più a rischio cambio a mio avviso.....perchè in genere espressione della proprietà.....
la parte sportiva credo venga confermata in blocco......per il presidente credo dipenda molto dalle strategie per lo stadio....

imho
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,586
Reaction score
14,643
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan con Investcorp dovrebbe proseguire nel segno della continuità con l'attuale dirigenza. A fare il mercato ci sarà ancora Maldini con Massara. Il contratto è in scadenza a giugno, ma sarebbe un azzardo privarsi dei due dirigenti. Inoltre, un nuovo acquirente tende sempre a mettere i propri uomini ai posti di comando, ma nel caso del Milan non bisognerebbe sorprendersi se da Scaroni a Gazidis passando, come detto, per Maldini e Massara fino a Pioli, restassero tutti.

Attenzione: della trattativa se ne parla QUI -)
che incubo i primi 2
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Pioli se non vince qualcosa giusto per l'anno di transizione rimane. Maldini e Massara bisogna vedere chi riescono a prendere con un budget un poco più sostanzioso, magari giusto Maldini potrebbe rimanere per la sua immagine "promosso" a un ruolo alla Galliani con un ds più di nome. Gazidis per l'area economica sta facendo bene e ci sono pochi manager nel settore calcio migliori, dipende se vogliono un loro uomo a prescindere
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Io di Gazidis, Paolo e Massara sono soddisfatto. Quello che non riesco a farmi andare giù è Pioli.

Un allenatore deve avere spiana dorsale nel fare specifiche richieste in sede di calcio mercato.

Pioli è troppo aziendalista, in qualche situazione bisogna forzare la mano e prendersi dei rischi.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
la figura dell'AD è la più a rischio cambio a mio avviso.....perchè in genere espressione della proprietà.....
la parte sportiva credo venga confermata in blocco......per il presidente credo dipenda molto dalle strategie per lo stadio....

imho
Il primo da levarsi di torno, come avevo detto già in altro topic, è la figura di Scaroni. Per il resto Paolo e Massara, stanno facendo più che bene, ma anche Gazidis, anche se appena arrivato come figura, l'avevo criticato tanto. Ma per fortuna ha portato qualcosa di buono alla fine.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Ma perché volete che l’alta dirigenza se ne vada? Gazidis ha portato tanti sponsor e quindi nuove entrare che con la finestra araba può solo che far bene.

di Scaroni mi frega 0
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
3,995
Reaction score
2,086
Ma perché volete che l’alta dirigenza se ne vada? Gazidis ha portato tanti sponsor e quindi nuove entrare che con la finestra araba può solo che far bene.

di Scaroni mi frega 0
Anche perché chi vai a prendere al posto di gazidis. In Italia chi è rimasto? Non credo che vogliano portare uno estero che non parla italiano e si ricomincia da zero.

Per scaroni e diverso. Potrebbe restare e cambiare atteggiamento... oppure lo fa l'arabo oppure ci mettiamo baresi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,489
Reaction score
10,688
Bah nella dirigenza serve anche uno con le balle,che si faccia davvero rispettare,uno alla Marotta per intenderci.
Maldini ha chiesto arbitri con esperienza e di giocare tutti allo stesso orario e ci hanno orinato in testa.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Bah nella dirigenza serve anche uno con le balle,che si faccia davvero rispettare,uno alla Marotta per intenderci.
Maldini ha chiesto arbitri con esperienza e di giocare tutti allo stesso orario e ci hanno orinato in testa.

Già, l'unico al mondo capace di farci vincere in Italia( perché in Europa non ci vede lungo) è la marmotta che confeziona la cioccolata🤣🤣🤣
 
Alto
head>