Milan: rebus panchina. Spunta anche Paulo Sousa.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Nome esotico e nulla più..tra lui e Vincenzo non cambia nulla come livello..

Attenzione: è un buon allenatore, ma resto dell'idea che se non si può arrivare ad un profilo top non ha senso cambiare..

sul nome di Mancini non mi esprimo nemmeno..mi farebbe un brutto effetto vederlo da noi
Invece come livello cambia molto, Montella è molto meglio di Paulo Sousa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,542
Chi siederà sulla panchina del Milan 2017/2018? La domanda, fino a qualche giorno fa, sembrava scontata. Nelle ultime ore, però, sembra che la situazione stia cambiando. Già scritto di Roberto Mancini ( http://www.milanworld.net/milan-ce-mancini-panchina-montella-verso-la-roma-vt46890.html ) secondo quanto riportato da cm.it, un altro candidato alla panchina rossonera è Paulo Sousa che a fine stagione lascerà la Fiorentina. E Montella? Dritto alla Roma.

Mamma mia, Sousa, Bacca che resta... oggi è il giorno delle brutte notizie <_<

Reaction score
207
Nome esotico e nulla più..tra lui e Vincenzo non cambia nulla come livello..

Attenzione: è un buon allenatore, ma resto dell'idea che se non si può arrivare ad un profilo top non ha senso cambiare..

sul nome di Mancini non mi esprimo nemmeno..mi farebbe un brutto effetto vederlo da noi

Più che altro aspettiamoci qualche sponsor tipo Clear antiforfora o simili...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,101
Vabbè, qualcosa devono pure inventare per riempire i giornali. Già stanno improvvisando sul mercato (perché dubito abbiano la minima idea degli obiettivi reali), per variare adesso ci danno dentro con il tormentone allenatore.
Questo è vero ed avviene sempre c'è un però : perché aldilà delle smentite di rito Fassone non rinnova subito a Montella? Così si metterebbero a tacere tutte le voci che comunque stanno diventando veramente troppe per essere semplice chiacchiericcio....
se dovessimo cambiare tra Sosa e Mancini c'è solo da spararsi..prevedo che visti i rapporti tra loro alla fine arriverà Mancini