Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un conferenza stampa no, ma a chiusura mercato qualcosa dovranno dire se un giocatore salta due trasferimenti per le visite di idoneità.
Questa volta Rebic e a Casa Milan ad aspettare con la penna in mano e il contratto da firmare davanti, lui le visite le ha già finite, se salta tutto è davvero troppo per non dare nessuna spiegazione.
Comunque c'è qualcosa di losco dietro, è una cosa troppo paradossale.
Ma cosa? Te l'avevo già detto quando successe la stessa cosa col monaco. Silva o ha problemi, oppure siamo noi che abbiamo problemi con Mendes per una questione di pagare l intermediazione. Sta tutto lì. Non era il monaco che non aveva l'accordo. Non avrebbe avuto senso mandare il giocatore a fare le visite. Per cui sono solo queste due le opzioni. In ogni caso questa operazione si farà essendo in prestito. La squadra tedesca non lo riscatterà mai. E noi faremo lo stesso probabilmente con rebic.