Milan: Rebic prende la 12, Conti la 14.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,797
Reaction score
29,047
Come riportato da Sky, Rebic e Conti hanno cambiato numero di maglia rispetto alla scorsa stagione. Il croato indosserà la 12, il terzino la 14.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,292
Reaction score
16,184
Come riportato da Sky, Rebic e Conti hanno cambiato numero di maglia rispetto alla scorsa stagione. Il croato indosserà la 12, il terzino la 14.

La maglia di Cruijff. Vabbé, speriamo. Quindi addio a Bakayoko.

Comunque la 12 è proprio insulsa, la ritirerei per statuto. Gusti personali.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ah ma quindi Conti esiste ancora? non si hanno sue notizie da 1 mese. Dopo l'infortunio aveva dichiarato che il 24 agosto avrebbe iniziato la preparazione con la squadra,ma ad oggi non è mai presente nelle foto .. bah
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,550
Reaction score
11,917
La prima cosa a cui ho pensato è che qualcuno in arrivo voglia la 18 e che Rebic sia disposto a lasciargliela.
Rebic in passato ha giocato con una che adesso ha la 18... Però mi farebbe un po' strano.

Rebic se non sbaglio ha la 18 pure in nazionale, insomma è un numero che usa. Il perché della 12... boh.
Resta libera la 9 comunque.

Sul fatto di lasciare la 18 a qualcuno, chissa, forse torna Montolivo.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,698
Reaction score
174
Rebic se non sbaglio ha la 18 pure in nazionale, insomma è un numero che usa. Il perché della 12... boh.
Resta libera la 9 comunque.

Sul fatto di lasciare la 18 a qualcuno, chissa, forse torna Montolivo.

Scusami mi sono accorto di avere scritto male, intendevo scrivere che Rebic in passato ha giocato con un compagno che attualmente indossa la 18 in un'altra squadra �� però mi farebbe strano. la nostra nove non la vuole più nessuno ������
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,550
Reaction score
11,917
Scusami mi sono accorto di avere scritto male, intendevo scrivere che Rebic in passato ha giocato con un compagno che attualmente indossa la 18 in un'altra squadra �� però mi farebbe strano. la nostra nove non la vuole più nessuno ������

Jovic eh? Boh. Vedremo. Sarebbe simpatico i giornalisti chiedessero perché. Di base chissenefrega ma sarei curioso di sapere.

La 9 sanno che porta male... oppure è la società che ha deciso di non assegnarle più.

In generale, la moda di prendere numeri a bischero lascia liberi numeri storici del Milan come 5 9 20 22.

Io preferisco la regola spagnola dove i 25 registrati per la rosa della liga hanno i numeri dalla 1 alla 25. Semplice.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,839
Reaction score
1,129
Fino al 30 mi vanno bene. Poi numero a pene come 56 73 68 fanno ridere. X i giovani userei dal 90 in su.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Jovic eh? Boh. Vedremo. Sarebbe simpatico i giornalisti chiedessero perché. Di base chissenefrega ma sarei curioso di sapere.

La 9 sanno che porta male... oppure è la società che ha deciso di non assegnarle più.

In generale, la moda di prendere numeri a bischero lascia liberi numeri storici del Milan come 5 9 20 22.

Io preferisco la regola spagnola dove i 25 registrati per la rosa della liga hanno i numeri dalla 1 alla 25. Semplice.

La 22 libera??? Ma che dici, ce l'ha quel sudamericano che con il suo viso angelico, i suoi tocchi di classe e le sue giocate da campione ci ha fatto raggiungere qualsiasi traguardo




... Si, Musacchio
 

Similar threads

Alto
head>