Milan - Real 1-0. Gol, Highlights, VIDEO.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
AVETE ROTTO IL ***** CON STI FLAME. VI FATE UNA SETTIMANA OUT. PER IL MOMENTO. POI, SE CONTINUATE, IL BAN SARA' DEFINITIVO. NON RICHIAMIAMO PIU' BASTA.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,791
Milan - Real Madrid 1-0, con gol decisivo di Chukwueze. Bene i rossoneri. I migliori in campo, oltre allo stesso Chuku, Liberali, Saele e Torriani.

Video qui in basso al secondo post con il gol e gli highlights

66aaef38917e8.r_d.1500-925.jpeg

Poi un'altra cosa.

In queste due partite ancora non si è vista la sacra maglia rossonera. E dire che dovrebbe essere un'occasione unica per fare propaganda, secondo le geniali menti dei nostri.

Io veramente non capisco. Certe cose mi fanno imbestialire come una jena.

Ultima modifica:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Poi un'altra cosa.

In queste due partite ancora non si è vista la sacra maglia rossonera. E dire che dovrebbe essere un'occasione unica per fare propaganda, secondo le geniali menti dei nostri.

Io veramente non capisco. Certe cose mi fanno imbestialire come una iena.
Nel primo tempo col City sì, se non mi sbaglio.
Poi nel secondo tempo è apparsa la seconda.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,791
Nel primo tempo col City sì, se non mi sbaglio.
Poi nel secondo tempo è apparsa la seconda.

Sicuro ? Non mi metto a ricontrollare.

Mi ricordo che ci avevo fatto mente locale ma non ho commentato in tal senso, poi vista l'assenza in questa, mi è partito il nervo.

Reaction score
9,433
Dalle immagini si. Vedono alcune novità.
1- le punizioni battute nello spazio fra portiere e difensori. Giusto così.speriamo non sia un caso.

2- Tiri da fuori al momento giusto.

Cose negative sulle ripartenze non c'è nessuna pr8ma rottura, quindi arrivavano in porta con una certa facilità. se mettiamo 2 mediani forti in interdizione, molte ripartenze vengono bloccate sul nascere

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
I caroselli per Fonsega il primo di Agosto in effetti ci mancavano, nel "best of" dei nostri momenti trash :asd:

Ricordo male o l'anno della Champions perdemmo ogni singola amichevole con Carletto? Le amichevoli estive danno zero indicazioni in un senso o nell'altro, anzi sono spesso deleterie per i giudizi. E vale anche oggi.

Che con Pioli alcuni giocatori tipo Ciuco fossero in un buco nero cosmico di depressione, penso però fosse sotto agli occhi di tutti.

Alto