Milan - Real 1-0. Gol, Highlights, VIDEO.

Reaction score
12,927
Milan - Real Madrid 1-0, con gol decisivo di Chukwueze. Bene i rossoneri. I migliori in campo, oltre allo stesso Chuku, Liberali, Saele e Torriani.

Video qui in basso al secondo post con il gol e gli highlights

66aaef38917e8.r_d.1500-925.jpeg
Zitti zitti si è battuti Real e City.
Vuoi vedere che davvero i danni fatti da Pioli erano atomici e finisce che siamo meglio di quanto pensiamo?
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,836
Calcio d'estate. Ricordo che con Pioli abbiamo battuto il PSG in Champions con gol del bollito Giroud e sappiamo tutti poi com'è finita la stagione (e la relativa Champions con mancato superamento della fase a gironi).

Reaction score
2,622
Con Pioli abbiamo fatto secondo, primo, quarto e secondo posto. Se questi sono danni, da Fonseca mi aspetto minimo tre scudetti in quattro anni…
Infatti la società dice che saremo dominanti. Se non vinciamo è un flop. Comunque stai tranquillo che i detrattori di Pioli pure dopo tre quinti posti consecutivi si inventeranno qualsiasi cosa per dire che comunque abbiamo fatto un passo avanti, tanto l'importante è avere sempre ragione che le opinioni sono meglio dei fatti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,765
Con Pioli abbiamo fatto secondo, primo, quarto e secondo posto. Se questi sono danni, da Fonseca mi aspetto minimo tre scudetti in quattro anni…
5 non 4. Eravamo fuori dalla CL lo scorso anno.
Poi mettici 6 derby persi e la 2 stella sbattuta in faccia in un derby. Bastava questo per cacciarlo fosse arrivato anche 2 tutti gli anni.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,189
Per come sta venendo costruita la squadra ne prenderà qualcuna tra Champions e campionato :asd:
Dipende dagli avversari. Secondo me imbarcate non le prendiamo perché il gioco Fonseca punta di tenere la palla e se non la hanno gli avversari non possono metterci sotto. Poi ci sta perdere ma gli assedi dello scorso anno subiti dagli avversari dove qui nel forum pregavamo i santi che fischiasse l'arbitro. Mi ricordo partite dove passavamo facile in vantaggio poi 70 minuti di assedio da parte del Frosinone di turno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,460
Mi ricordo ancora il 4-2 con il Bayern, doppietta dell'astro nascente Cutrone, ai tempi del duo Fessone-Miraballe, il ******* turco, il rottame Biglia e Borini versione Garrincha.

Lasciamo perdere, tanto a ottobre si faranno già i conti.

Alto