Sarei molto favorevole al arrivo del tedesco, soppratutto come dirigente (da allenatore il mio sogno è allegri si andrebbe sul sicuro, ma anche Gasperini i 2 si sposerebbero benissimo)ma visto il calibro della persona che arriva,penso che se vorrà fare anche l allenatore ha i suoi perché!!
Dico che sono favorevole per ovvi motivi il calcio è cambiato e reperire i ronaldo e neymar o i sancho,havertz ecc... diventa difficile anche per le società con fatturati enormi...
Avere il tedesco significa programmare partendo dal basso u15 fino ad arrivare alla prima squadra.
Ultimi tre anni di gestione sono stati turbolenti ,soppratuto perché mancava una figura del genere, che organizza il mercato x una tipologia di gioco pressing alto e gioco in verticale, che sta dominando la serie a e nn solo..
Lazio,inter e atalanta gli esempi...
E se devo dire una cosa su maldini mi dispiacerebbe molto se lascia, anche lui andrebbe perfettamente a sposarsi col nuovo progetto,lui è un icona del calcio mondiale convincere i giocatori con lui è più facile...nn ci sono dubbi...
E un ruolo alla Zanetti per lui è il top a mio modo di vedere cmq vada grazie IMMENSO CAPITANO N3
Forza milan.