Milan: Rangnick fa spendere poco. Presto l'incontro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,480
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 giugno, il Milan e Rangnick sono vicinissimi ma per siglare l'accordo definitivo bisogna attendere l'incontro tra le parti, anche per stabilire il budget per il mercato.

Il tedesco, in ogni caso, è uno che fa spendere poco. Il suo acquisto più oneroso, in carriera, è stato Naby Keita pagato 30 mln poi ceduto a più del doppio.

acquisti.png

Ma sfuma un obiettivo per lo staff del tedesco QUI -) https://www.milanworld.net/milan-sfuma-mitchell-andra-al-monaco-vt90408.html

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,480
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 giugno, il Milan e Rangnick sono vicinissimi ma per siglare l'accordo definitivo bisogna attendere l'incontro tra le parti, anche per stabilire il budget per il mercato.

Il tedesco, in ogni caso, è uno che fa spendere poco. Il suo acquisto più oneroso, in carriera, è stato Naby Keita pagato 30 mln poi ceduto a più del doppio.

acquisti.png

Ma sfuma un obiettivo per lo staff del tedesco QUI -) https://www.milanworld.net/milan-sfuma-mitchell-andra-al-monaco-vt90408.html

.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,502
Dove è stato fin'ora, che obbiettivi stagionali aveva? Credo sia una cosa molto importante no?

Reaction score
37,632
Dove è stato fin'ora, che obbiettivi stagionali aveva? Credo sia una cosa molto importante no?

Questi programmi sarebbero fantastici per il settore giovanile : andare alla ricerca dei migliori under 17 - 16 -15 - 14 e farli crescere in casa.
Ma in prima squadra proprio no.
Se davvero la linea societaria è questa andrebbe allestito un settore giovanile coi fiocchi.
Ah, per il settore giovanile il fpf non è un ostacolo e si potrebbe investire.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,502
Questi programmi sarebbero fantastici per il settore giovanile : andare alla ricerca dei migliori under 17 - 16 -15 - 14 e farli crescere in casa.
Ma in prima squadra proprio no.
Se davvero la linea societaria è questa andrebbe allestito un settore giovanile coi fiocchi.
Ah, per il settore giovanile il fpf non è un ostacolo e si potrebbe investire.

si è vero sarebbe fantastico.
ma il dubbio che ho io è : è mai stato "costretto" a raggiungere per esempio un obbiettivo importante come la qualificazione in CL ?
ritenuta vitale da tutti ? non vorrei che si sottovalutasse il fatto che raggiungere tale obbiettivo (e in questi anni lo abbiamo capito bene) non è per nulla scontato. E spesso le squadre giovani si perdono invece che ritrovarsi.....
sempre che sia quello l'obbiettivo. io lo darei per scontato perché ce lo hanno ripetuto fino alla nausea....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
ma il dubbio che ho io è : è mai stato "costretto" a raggiungere per esempio un obbiettivo importante come la qualificazione in CL ?
ritenuta vitale da tutti ? non vorrei che si sottovalutasse il fatto che raggiungere tale obbiettivo (e in questi anni lo abbiamo capito bene) non è per nulla scontato. E spesso le squadre giovani si perdono invece che ritrovarsi.....
sempre che sia quello l'obbiettivo. io lo darei per scontato perché ce lo hanno ripetuto fino alla nausea....

Costretto è una parola grossa, ma il Lipsia ha come obiettivo dichiarato di vincere lo Schale.

Nell'universo RB il Lipsia è la società costruita per vincere.

Aron

Senior Member
Reaction score
525

acquisti.png

A dire il vero Rangnick è stato libero di spendere e spandere. La proprietà ha sempre investito a saldo negativo.

Reaction score
37,632

Io credo arrivare in champions sia un obiettivo ma non ho la sensazione che lo si voglia fare in tempi brevi ma con programmi a lunghissima scadenza.
Poi però una volta arrivati nell'europa che conta la priorità sarà stare al tavolo ben imbandito e spartirsi la torta, vincere non è importante.
I soldi si fanno comunque.
E contano quelli.

Reaction score
581
Beh giratela come volete, ma rispetto a Mirabelli che si presentava "vantando" scoperte come quelli scappati di casa di Murillo brozovic e perisic
E Leonardo che considero ancora peggiore di Mirabelli,

Rangnick si presenta con alle spalle nomi di un certo tipo, tutti presi a cifre più che ragionevoli

Reaction score
10,239
sarà anche bravo Rangnick, ma un conto è lavorare per una lattina di energy drink dove il calcio non sanno nemmeno cos'è come a Salisburgo e Lipsia e un conto nel Milan. Non discuto delle capacità da direttore tecnico, ma, appunto, non aspettiamoci tutto subito. Si ricomincia da capo e serviranno anni per vedere i possibili risultati.

Alto