- Reaction score
- 3,953
giochiamo nella nostra area il 60% del tempo. E' inevitabile. La maggior parte dei rigori è per tocchi di mano.... (volontari o involontari poco cambia se la regola controlla solo la posizione delle braccia) magari il pestone di pavlovic nel derby ...ecco quello ci si può discutere ma a memoria c'erano tutti....
quindi non so cosa ci sia da protestare. il regolamento parla chiaro. Poi si può pensare di cambiarlo....però il rigore preso a Roma da bartesaghi ci sta tutto.....CON QUESTO REGOLAMENTO se non me lo danno mi arrabbio......
la soluzione potrebbe essere quella di alzare il baricentro di 15 metri. però dopo magari ti scappano dietro e i difensori non li raggiungono (non abbiamo nesta e maldini) e li stendono da dietro e vengono fuori altri tipi di rigore contro.....
credo che acciuga faccia il massimo con quello che ha. a me pare evidente che la difesa sia il reparto meno qualitativo che abbiamo .... e il portiere sta mitagando ampiamente i numeri.
Se andiamo a vedere come stanno le cose, a parte pulisic in attacco, rabiot e Modric a centrocampo e Maignan in porta, il resto fa pietà, quindi Max sta adattando il gioco in base ai giocatori che ha. E comunque io me la prenderei con la dirigenza e non con gli arbitri, perché se una squadra è forte la partita la vinci ugualmente.