Milan: Rangnick allenatore e DS. Conferme dalla Germania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,676
Leggo giudizi sommari.

Rangnick prima di tutto è un dirigente ormai, non un allenatore.

In particolare è il responsabile dell'ascesa del Salisburgo prima e del Lipsia poi, non proprio un bischero. Guardatevi i risultati di queste società negli ultimi anni e giudicatelo. Altrimenti non ha senso.

Se vuoi risollevare un club dalle ceneri è il migliore del mondo, i suoi risultati parlano chiaro.
Penso casomai che sia inverosimile strapparlo all'universo Red Bull.

Quoto tutto. Per quanto mi risulta Rangnick non ha la minima voglia di tornare ad allenare per motivi di stress.

É chiarissimo che uno come Rangnick non puo assolutamente coesistere con Gazidis, Maldini e Boban.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Leggo giudizi sommari.

Rangnick prima di tutto è un dirigente ormai, non un allenatore.

In particolare è il responsabile dell'ascesa del Salisburgo prima e del Lipsia poi, non proprio un bischero. Guardatevi i risultati di queste società negli ultimi anni e giudicatelo. Altrimenti non ha senso.

Se vuoi risollevare un club dalle ceneri è il migliore del mondo, i suoi risultati parlano chiaro.
Penso casomai che sia inverosimile strapparlo all'universo Red Bull.

Non lo conosco e non metto in dubbio le tue parole.
Ma come mai quando entrano nel mondo rossonero,si squagliano tutti come neve al sole?
Moncada è l'esempio più lampante in tal senso

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Pioli sara' l'allenatore anche l'anno prossimo. Perche' dovrebbero cambiarlo salvo disastri?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Non lo conosco e non metto in dubbio le tue parole.
Ma come mai quando entrano nel mondo rossonero,si squagliano tutti come neve al sole?
Moncada è l'esempio più lampante in tal senso

Dipende da cosa ci si aspetti da Moncada e che ruolo abbia in pratica.
Rangnick non viene per fare l'osservatore, viene nel caso per dirigere la parte sportiva.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
185
Magari arrivasse questo e un genio. Che mette le base per risollevare un club d portarlk in alto. Questo riorganizza tutto iniziando dall centro sportivo, cura tantissimo le giovanili. Andate a guardare come ha fatto diventare un topclub il Lipsia. Pero non allenerà più solo in caso di emergenza ha più volte dichiarato. Io sarei contentissimo sarebbe vero la notizia.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
185
E un Visionario e vede il calcio moderno. Lo volevano anche Dortmund e Bayern.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto