Milan: Rangnick allenatore e DS. Conferme dalla Germania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Si si è probabilissimo..infatti sono perplesso..vorrei un top, ma dopo che ci ha schifato perfino spalletti non so proprio su chi contare..
Guardiola-Klopp-Allegri-Mou sono fuori dai discorsi (a meno che non arrivi Arnault e non credo)
I vari allenatori navigati come Ancelotti-Mancini-Spalletti-Conte sono tutti accasati o comunque non interessati

Resta Pinoli, o altri come lui..mi viene il vomito...

Sennò il profilo estero, Emery, Vilas Boas, Ten Hag o robe cosi..peggio che mai..

Rangnick è un dirigente non un allenatore.

Sono tanti anni ormai che non allena più, esclusa la brevissima parentesi al Lipsia prima dell'arrivo di Nagelsmann.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Leggo giudizi sommari.

Rangnick prima di tutto è un dirigente ormai, non un allenatore.

In particolare è il responsabile dell'ascesa del Salisburgo prima e del Lipsia poi, non proprio un bischero. Guardatevi i risultati di queste società negli ultimi anni e giudicatelo. Altrimenti non ha senso.

Se vuoi risollevare un club dalle ceneri è il migliore del mondo, i suoi risultati parlano chiaro.
Penso casomai che sia inverosimile strapparlo all'universo Red Bull.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,788
Vero, verissimo, ma in club inglese mai si sognerebbe di affidare il ruolo di manager a questo Rangnick

io fino a stamattina non sapevo manco chi fosse questo qui! Al Milan servono solo i fuoriclasse della panchina e top player in campo. Non impariamo mai dagli errori commessi nella nostra storia, basta ricordare Terim osannato come un profeta del calcio

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ad onor del vero acquistando il Milan Elliott ha già azzerato i debiti e la posizione finanziaria precedente, rimborsando i debiti pregressi.

I nostri problemi sono i costi di gestione e il rosso di bilancio cronico, sul piano finanziario siamo solidissimi essendo Elliott in pratica il creditore principale.
Hai ragione, io intendevo per l'appunto la situazione di bilancio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
io fino a stamattina non sapevo manco chi fosse questo qui! Al Milan servono solo i fuoriclasse della panchina e top player in campo. Non impariamo mai dagli errori commessi nella nostra storia, basta ricordare Terim osannato come un profeta del calcio

Bah prendiamo Klopp insieme a Firmino Salah e Manè allora.

Non capisco cosa aspettino, è tanto semplice.

Gazidis preferisce Pioli a Klopp pensa te.

gabri

Junior Member
Reaction score
46
Leggo giudizi sommari.

Rangnick prima di tutto è un dirigente ormai, non un allenatore.

In particolare è il responsabile dell'ascesa del Salisburgo prima e del Lipsia poi, non proprio un bischero. Guardatevi i risultati di queste società negli ultimi anni e giudicatelo. Altrimenti non ha senso.

Se vuoi risollevare un club dalle ceneri è il migliore del mondo, i suoi risultati parlano chiaro.
Penso casomai che sia inverosimile strapparlo all'universo Red Bull.

Quoto tutto

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,788
Bah prendiamo Klopp insieme a Firmino Salah e Manè allora.

Non capisco cosa aspettino, è tanto semplice.

Gazidis preferisce Pioli a Klopp pensa te.

e' per questo che hai bisogno di vendere a Luis Vuitton. Io aspetto, non ho fretta. Tanto questa stagione e' gia finita

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,728
Anche la Bild conferma le indiscrezioni riportate qualche settimana fa da calciomercato.com: il Milan è su Rangnick in vista della prossima stagione. Il dirigente potrebbe arrivare subito, già a gennaio, con un ruolo di consulente per poi, da giugno, diventare il nuovo allenatore e DS (quindi doppio ruolo) del club rossonero.

Non mi esprimo su questo Ragnarok, il dramma della notizia è che Gazidis resterebbe a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto