Milan: Rafael Leao sarebbe ad un passo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Questo è un giocatore che seguono tutti, sicuramente interessante ea un prezzo tipo 10-12 milioni lo farei al volo.... Ma è un nome sulla cresta dell'onda quindi in questo momento lo andresti a strapagare. Non ci vedo il senso

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'obbiettivo è il 4° posto..finché non torniamo 2-3 anni di fila in champions non abbiamo altre velleità...
Non mi pare che Roma, Lazio e Atalanta girino con i top player..i nostri avversari sono quelli oggi

Dopo un triennio stabili in Champions l’obiettivo dovrà essere lo scudo, almeno.

Intanto torniamoci. ;)

P.s: comunque avessimo avuto due come Ilicic e Zapata penso proprio che l’anno scorso ci saremmo tornati in CL.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,837
L'obbiettivo è il 4° posto..finché non torniamo 2-3 anni di fila in champions non abbiamo altre velleità...
Non mi pare che Roma, Lazio e Atalanta girino con i top player..i nostri avversari sono quelli oggi

Purtroppo erano le stesse cose che si dicevano nell'estate dei cinesi di fax e max e dei 250 mln, erano cose che si dicevano puntualmente anche la scorsa stagione ed erano le cose che si dicevano nell'estate 2015 ove Galliani spese 100 e passa milioni.

Reaction score
415
Non sono giocatori simili. Leao è proprio una seconda punta, il buon Patrick è una prima punta e ... quest anno ha pure fatto pochissimi gol come prima punta. Perciò se vogliamo evitare i problemi di quest'anno, con giocatori costretti a giocare sempre e comunque fuori ruolo (chala esterno, paqueta centrocampista o esterno, cutrone seconda punta affianco a piatek ecc .. ecc...) una seconda punta va presa e qualcuno sarà ceduto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,778
Ormai è difficile pensare di tornare.. stiamo riempendo la rosa con bidoni o comunque buoni giocatori. Come lo scorso anno con i vari Laxalt e Castalejo. Aggiungiamo Borini la turca suso ecc... tutti giocatori al massimo buoni ma nulla di che. Qualsiasi squadra che punta a tornare ai vertici deve avere almeno quel 1/2 giocatori top player o gente comunque abituata a vincere. a maggior ragione quando l'allenatore non è un fenomeno.

Questo Rafel Leo sarà l'ennesimo buon giocatore ma che non ti sposta nulla..

Poi giocare col trequartista non certo aiuto, modulo da preistoria ad oggi c'è un solo trequartista in grado di fare quel ruorlo come si deve ed è Isco.. tirassero fuori 80 mln a prendessero la Spagnolo.
Quello buono del Lille è Pepe, questo Leao possono tenerselo.

Roger84

Member
Reaction score
421
Io credo che se venisse questo ragazzo (da quel che ho visto sui vari filmati) a posto di Cutrone, ci guadagneremmo e non di poco; come talento è 2spanne superiore anche se c'è da dire che Patrik è una prima punta pura mentre Leao no!

PM3

New member
Reaction score
9
Secondo quanto riportato dalla giornalista Claudia Garcia, Rafael Leao sarebbe ad un passo dal trasferimento al Milan, dal Lille.

Non lo conosco.
Il giudizio dipende molto dalle condizioni economiche.
Se venisse in prestito con diritto (esempio) non credo si possa trovare di meglio. In caso contrario il discorso cambia.
Statistiche e video non sono dalla sua, ma contano relativamente.
Comunque se arrivassero lui e Correa confermerebbero che Giampaolo predilige seconde punte, con Piatek che resterebbe l'unica eccezione in rosa (dato che sia Silva che Cutrone sembrano sul mercato).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto