Milan: Rafael Leao sarebbe ad un passo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
560
ho guardato spesso il Lille quest'anno per farmi un'idea su Pepè (un mostro a mio avviso), e questo Leao mi è sembrato veramente scarso. Poi ha 20 anni e magari diventerà fortissimo ma al momento non alza di 1 millimetro il livello della squadra, farebbe panca ai Castillejo e Borini.

Sì, sarebbe un panchinaro.
Non arriverebbe in condizioni tanto differenti da quelle con cui arrivò Niang.

Reaction score
1,822
ho guardato spesso il Lille quest'anno per farmi un'idea su Pepè (un mostro a mio avviso), e questo Leao mi è sembrato veramente scarso. Poi ha 20 anni e magari diventerà fortissimo ma al momento non alza di 1 millimetro il livello della squadra, farebbe panca ai Castillejo e Borini.

Non mi trovi d'accordo, credo ti sia confuso con qualche altro giocatore

Reaction score
581

Non esageriamo ??
Sicuramente è talentuoso, ma probabilmente ancora nn pronto a fare il titolare da noi.
Cmq mi pare piuttosto difficile, intanto credo che abbia un costo molto alto e pur avendo caratteristiche che gli consentono di giocare sia prima che seconda punta, non mi pare compatibile con l arrivo di correa, cosa farebbe il panchinaro??? Questo secondo me a dir poco 30 milioni li devi tirare fuori

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,837
Secondo quanto riportato dalla giornalista Claudia Garcia, Rafael Leao sarebbe ad un passo dal trasferimento al Milan, dal Lille.

Ormai è difficile pensare di tornare.. stiamo riempendo la rosa con bidoni o comunque buoni giocatori. Come lo scorso anno con i vari Laxalt e Castalejo. Aggiungiamo Borini la turca suso ecc... tutti giocatori al massimo buoni ma nulla di che. Qualsiasi squadra che punta a tornare ai vertici deve avere almeno quel 1/2 giocatori top player o gente comunque abituata a vincere. a maggior ragione quando l'allenatore non è un fenomeno.

Questo Rafel Leo sarà l'ennesimo buon giocatore ma che non ti sposta nulla..

Poi giocare col trequartista non certo aiuto, modulo da preistoria ad oggi c'è un solo trequartista in grado di fare quel ruorlo come si deve ed è Isco.. tirassero fuori 80 mln a prendessero la Spagnolo.

Reaction score
2,152
Comunque portoghese giusto?

Quindi Mendes giusto?

io rifiuterei a prescindere. Non conoscendolo, preciso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,566
Ormai è difficile pensare di tornare.. stiamo riempendo la rosa con bidoni o comunque buoni giocatori. Come lo scorso anno con i vari Laxalt e Castalejo. Aggiungiamo Borini la turca suso ecc... tutti giocatori al massimo buoni ma nulla di che. Qualsiasi squadra che punta a tornare ai vertici deve avere almeno quel 1/2 giocatori top player o gente comunque abituata a vincere. a maggior ragione quando l'allenatore non è un fenomeno.

Questo Rafel Leo sarà l'ennesimo buon giocatore ma che non ti sposta nulla..

Poi giocare col trequartista non certo aiuto, modulo da preistoria ad oggi c'è un solo trequartista in grado di fare quel ruorlo come si deve ed è Isco.. tirassero fuori 80 mln a prendessero la Spagnolo.

L'obbiettivo è il 4° posto..finché non torniamo 2-3 anni di fila in champions non abbiamo altre velleità...
Non mi pare che Roma, Lazio e Atalanta girino con i top player..i nostri avversari sono quelli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto