Milan: quanti guai muscolari. Kjaer l'ultimo di una serie.

Reaction score
3,763
Mi chiedo cosa debba ancora succedere per mettere mano allo staff atletico.
Non penso proprio sia solo questione di sfortuna, a questo punto è evidente (ma già lo scorso campionato si era percepito) che qualcosa non va nella preparazione.
Possibile non ci sia un sistema per individuare delle responsabilità?
Son sempre gli stessi che si fanno male, non penso sia colpa dello staff atletico. Kjaer è fatto di cristallo, lo sappiamo.
Se ti strappi cosi è perchè i tuoi muscoli non reggono, perchè agli altri non succede?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,248
Mi chiedo cosa debba ancora succedere per mettere mano allo staff atletico.
Non penso proprio sia solo questione di sfortuna, a questo punto è evidente (ma già lo scorso campionato si era percepito) che qualcosa non va nella preparazione.
Possibile non ci sia un sistema per individuare delle responsabilità?

Al Milan non esiste il concetto di prendersi responsabilità. Dai tempi di Galliani.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Obiettivo delle prossime due partite è assolutamente vincere ma senza rischiare nessuno e far tornare con calma quelli con problemi muscolari ( Kjaer - Calabria - Ibra)

Nel mentre ne devi approfittare per mettere minutaggio negli altri Kalulu / Florenzi/ Gabbia/ Pellegri/ Messias.

Questi non puoi sperare che di punto in bianco ti entrano e ti cambiano la partita, devi fargli giocare qualche scampolo ogni tanto e mettere minuti..

Reaction score
12,526
No quindi bene un c....
c'è un problema bello grave di infortuni dovuti a più fattori altro che sani e forti.
La vedo diversamente.

Se fai un attacco Ibra, Giroud, Pellegri, Messias, stai palesemente sfidando la sorte.

Può andarti bene, ma può andarti anche male.

Ieri ad esempio ci è costato 3 punti, con un attacco a posto ieri ne facevamo 2 o 3 secondo me.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,926
La vedo diversamente.

Se fai un attacco Ibra, Giroud, Pellegri, Messias, stai palesemente sfidando la sorte.

Può andarti bene, ma può andarti anche male.

Ieri ad esempio ci è costato 3 punti, con un attacco a posto ieri ne facevamo 2 o 3 secondo me.
vero però la Sfig ci vede benissimo con noi.
Pellegri sta bene era pure in panchina, se non esordisce un motivo c'è.

Reaction score
12,526
vero però la Sfig ci vede benissimo con noi.
Pellegri sta bene era pure in panchina, se non esordisce un motivo c'è.
Eh ma Pellegri sta bene e non gioca.

Messias, boh è un mistero.

Mi viene da chiedermi che li abbiamo presi a fare.

Sicuramente Paolo avrà indovinato anche loro, ma intanto abbiamo perso 3 punti.

Speriamo torni qualcuno pure nei prossimi 2/3 impegni, non vorrei avere recriminazioni.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Va bè, allora a questo punto, leggendo i vari messaggi, diciamo che la parte atletica e di preparazione nonché sanitaria in generale non c'entra nulla.
Dipende solo dai singoli.
Quindi Ibra, Kjaer, Giroud & co. acquisti totalmente sbagliati.
A parte Olivier che è appena arrivato, vorrei vedere dove saremmo se non avessimo mai avuto i primi due.
Non lo sapremo mai ovviamente, ma un pensierino ce l'avrei...

Reaction score
1,174
assurdo
Come riportato dalla GDS in edicola, anche Kjaer è finito KO per un problema muscolare ai flessori (QUI https://www.milanworld.net/threads/kjaer-problema-ai-flessori-della-gamba-destra.107672/unread ). E gli infortuni iniziano a diventare davvero troppi in casa rossonera. Oltre ai noti Ibra e Giroud (problema alla schiena), sono fermi ai box anche Krunic, Bakayoko, Calabria e Plizzari.
.. quantomeno sui difensori siamo coperti, il problema è il reparto d'attacco dove siamo cortissimi

Alto