Milan, quante occasioni a parametro zero nel 2018!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Il mercato estivo è già chiuso ma per gli esperti del settore il mercato non dorme mai.
E allora, salvo rinnovi entro la fine dell'anno, ecco la situazione dei giocatori in scadenza il 30 giugno 2018 e che dal 1 gennaio possono accordarsi con chi vogliono per firmare poi a partire dal 1 febbraio.

Premier League:

Alexis Sanchez
Mezut Ozil
Ander Herrera
Juan Mata
Ross Barkley
Daley Blind
Luke Shaw
Fernandinho
Cabaye
Emre Can
Santi Cazorla
Ibrahimovic

Serie A:

De Vrij
Ghoulam
Badelj
Asamoah
Chiellini
Miranda

Bundesliga:

Leon Goretzka
Max Meyer
Robben
Ribery
Subotic

Liga:

Josè Gimenez
Iniesta
Marcos Llorente
Carlos Vela
Etxebarria

Ligue 1:

Moutinho
Koziello
Ben Arfa

Eredivise:

Amin Younes
Adam Maher

krull

New member
Reaction score
28
I procuratori di tanti di questi giocatori avranno già prenotato Yacht e Villa a Malibu. Sono davvero tantissimi e ci farebbero davvero comodo

Reaction score
1,174
In premier prenderei solo herrea, giocatore di talento che può fare sia mezz'ala che regista.
Barkely è forte ma come trequartista chalanoglu molto meglio

In Serie A prenderei solo De Vrij che è un ottimo difensore si a 3 che 4.

In Liga Gimenez è fortissimo e dubto che non rinnovi..
Iniesta sarebbe un grandissimo colpo se andassimo in champions
Llorente è un mediano forte ma non ci serve

In Ligue 1 non prenderei nessuno, Koziello mi sembra acerbo e Ben Arfa un trequartista di cui non necessitiamo

In Bundesliga prenderei assolutamente Meyer che può fare mezz'ala, ala e trequartista

In Eredevisie Younes che è molto più forte di el ghazi

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Salvo rinnovi, se ci muoviamo subito direi che tutte queste succulenti scadenze cascano a fagiolo nell'anno in cui per noi iniziano gli effetti del VA (18/19) :)

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Salvo rinnovi, se ci muoviamo subito direi che tutte queste succulenti scadenze cascano a fagiolo nell'anno in cui per noi iniziano gli effetti del VA (18/19) :)
Come dice il Re dell'est visto che siamo un po' limitati sui cartellini sarebbe da puntare tutto su Goretzka e Alexis Sanchez

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Il mercato estivo è già chiuso ma per gli esperti del settore il mercato non dorme mai.
E allora, salvo rinnovi entro la fine dell'anno, ecco la situazione dei giocatori in scadenza il 30 giugno 2018 e che dal 1 gennaio possono accordarsi con chi vogliono per firmare poi a partire dal 1 febbraio.

Premier League:

Alexis Sanchez
Mezut Ozil
Ander Herrera
Juan Mata
Ross Barkley
Daley Blind
Luke Shaw
Fernandinho
Cabaye
Emre Can
Santi Cazorla
Ibrahimovic

Serie A:

De Vrij
Ghoulam
Badelj
Asamoah
Chiellini
Miranda

Bundesliga:

Leon Goretzka
Max Meyer
Robben
Ribery
Subotic

Liga:

Josè Gimenez
Iniesta
Marcos Llorente
Carlos Vela
Etxebarria

Ligue 1:

Moutinho
Koziello
Ben Arfa

Eredivise:

Amin Younes
Adam Maher

Per me c'è un nome solo anche se il ruolo non ci serve : Mesut! (Maher mi sembra irraggiungibile :rotolo:)

Comunque ce ne sono stanti buoni : Younes, Koziello, Meyer, Goretzka (ma sembra già del Bayern), De Vrij, Barkley, Mata e ci metto anche Fernandinho che secondo me nelle rotazioni come riserva di Kessié o Biglia ci può stare

krull

New member
Reaction score
28
Per me c'è un nome solo anche se il ruolo non ci serve : Mesut! (Maher mi sembra irraggiungibile :rotolo:)

Comunque ce ne sono stanti buoni : Younes, Koziello, Meyer, Goretzka (ma sembra già del Bayern), De Vrij, Barkley, Mata e ci metto anche Fernandinho che secondo me nelle rotazioni come riserva di Kessié o Biglia ci può stare

Il giocatore piú indolente del calcio inglese. Talento da pallone d'oro ma troppo spesso gioca in ciabatte . É irritante spesso e volentieri. E prende un mondo di soldi. IMHO ne starei ben alla larga

Reaction score
10,790
Io dico che sanchez potete levarvelo dalla mente,e comunque credo che di quelli buoni non ne prenderemo neanche uno,mentre penso che marotta ci sguazzera' alla grande tra questi nomi,purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto