Milan, quante occasioni a parametro zero nel 2018!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,754
e bello essere cosi ottimista niente da dire :) pero il city ha speso 130 mil per due terzini (come ogni anno) e si tiene in panca pure Aguero non credo che il Milan possa competere (parlo di soldi ora) con una squadra del genere.

Il city lo mollera perché non ho serve
`
`

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,754
e vabbe il city compra per comprare cosi fanno da anni :) poi non so se non serve , sanchez e dopo ronaldo secondo me il esterno piu forte del mondo....veramente e un fenomeno...

Lo vorrei come punta. Lo scorso anno da punta in campionato 20 partite 16 gol e 7 assist

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Lo vorrei come punta. Lo scorso anno da punta in campionato 20 partite 16 gol e 7 assist

infatti hai ragione ha giocato da punta , ma guarda anche io voglio Sanchez pero mi pare difficile , credo che questa dirigenza le pazzie le fara pero non per Sanchez...per Ronaldo si ... publicitta...magliette...

JohnDoe

New member
Reaction score
5

È fenomenale. Per lui si fanno follie

ma lo so che e un fenomeno pero non e al livello di imaggine di uno come Ronaldo che puoi anche fare pazzie per lui pero i soldi ritornano , per questo hanno anche cercato di vedere se ce qualche possibilita con Ronaldo per lui era il famoso extra budget

Reaction score
1,174
In Premier prenderei solo Herrera, giocatore di talento che può fare sia mezz'ala che regista.
Barkley è forte ma come trequartista chalanoglu molto meglio; Sanchez sarebbe il top per la sua duttilità ma nonn credo voglia ridursi lo stipendio

In Serie A prenderei solo De Vrij che è un ottimo difensore sia 3 che 4.

In Liga Gimenez è fortissimo e dubito che non rinnovi.. ma una difesa romagnoli-Gimenez tantissimissima roba
Iniesta sarebbe un grandissimo colpo se andassimo in champions
Llorente è un mediano forte ma non ci serve

In Ligue 1 non prenderei nessuno, Koziello mi sembra acerbo e Ben Arfa un trequartista di cui non necessitiamo

In Bundesliga prenderei assolutamente Meyer che può fare mezz'ala, ala e trequartista

In Eredevisie Younes che è molto più forte di el ghazi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto