Milan: tre acquisti per lo scudetto, a gennaio.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,060
Vincere la champions cosa mi cambia a livello economico ? Paradossalmente è molto più probabile che in futuro investiranno per "vincere la champions" piuttosto che per vincere il campionato.
nell'ormai celeberrimo manifesto harvardiano c'è scritto nero su bianco che la vittoria, di qualsiasi competizione, non è qualcosa che inseguono a prescindere.

Davide L

Junior Member
Reaction score
116
Servono come il pane un centrale di grande esperienza, che accetti la panchina.
Per il terzino, peccato per Jimenez perché avrebbe fatto comodo e in Premier sta andando molto bene, inoltre sa giocar sia a destra che a sinistra, però la testa era quella che era.
Per quanto riguarda la punta direi che ci serve un ariete forte di testa capace di tenere palla e servire i compagni, con una decina di gol nei piedi, un Fullkrug insomma, perché tanto lo sappiamo che i gol li faranno soprattutto Leao e Pulisic.

Reaction score
839
Athekame e odogu non andrebbero nemmeno considerati rinforzi ma investimenti sui giovani quindi terze scelte.

Sti pazzi invece li hanno messi in squadra come prima alternativa o quasi.

Mi sarei tenuto jimenez, a questo punto , come vice saele.
Infatti è stato folle dare via Jimenez così a cuor leggero, a destra sarebbe stato un ottimo ricambio per Saele, ma per come siamo messi a sinistra, non è improbabile che si sarebbe anche preso la titolarità da quel lato.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,645
19 elementi per una sola competizione sono più che sufficiente. Il problema sono la qualità degli 8 che fanno la riserva.
19 elementi.
Se hai almeno 2-3 buoni elementi tra i giovani ci potrebbe pure stare.
Ma ad oggi non ho sentito mezzo giocatore del Milan primavera che possa fare almeno 10 minuti con la prima squadra.
Per me rimaniamo corti. Oltre al fatto che queste 8 riserve sono praticamente tutte abbastanza deboli.

Alto