Milan, può tornare Ibrahimovic, i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Ragazzi mi duole dirlo ma Ibra è finito. Per la tipologia di fisico ed infortunio è stata una botta tremenda. Se viene resta una trovata commerciale finalizzata ad un ''gran finale'' quando smetterà con il calcio (che conta...). Quindi che ben venga...ma stavolta per fare panchina oppure uomo spogliatoio.

Purtroppo, tolti Kessie e Musacchio, le scelte sui prossimi acquisti sono molto delicate. Non possono permettersi di fare buchi nell'acqua.
E sinceramente io non saprei chi prendere...nonostante il ''budget molto alto''.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Sogno:
Gigio Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Biglia Kessie
Suso Ibra Jack
Morata
Da scudetto....

Come detto anche da altri prevederei un altra pedina a posto di Calabria (è bravo ma deve maturare, sarà pronto tra 1-2 anni); sono convinto che non ci discosteremo molto da questa formazione; dalle recenti parole di Fassone , che è notoriamente molto cauto ed avveduto, filtra che abbiamo un grosso budget a disposizione, ci saranno molti colpi anche non aspettati
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Lo prenderei solo se comunque non dovesse precludere l'acquisto di uno tra Aubameyang e Morata
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Lo prenderei solo se comunque non dovesse precludere l'acquisto di uno tra Aubameyang e Morata

credo che sia ovvio, o almeno spero, anche perchè non si può pensare di affidare al solo ibra, ormai calciatore 35enne con un brutto infortunio alle spalle, le sorti del Milan il prossimo anno.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
credo che sia ovvio, o almeno spero, anche perchè non si può pensare di affidare al solo ibra, ormai calciatore 35enne con un brutto infortunio alle spalle, le sorti del Milan il prossimo anno.

Ragazzi, ma su Repubblica parlano di un possibile ritorno di Ibra tra 12 mesi, non già quest'anno.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Rottame e finito. No, grazie. Troppe incognite sul ginocchio, ed età avanzata.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Secondo me un pensierino ad Ibra lo faranno se non si riuscisse a prendere il centravanti Top.

In quel caso potrebbero forse optare per un doppio colpo Dzeko (o Kalinic e similari) - Ibra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>