Milan: può arrivare Comolli in dirigenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,974
Il mercato non credo verrà bloccato più di tanto, praticamente il giorno dopo Milan-Verona sono state prese le decisioni che sappiamo, non abbiamo aspettato fino a fine Giugno stavolta come l'anno scorso.
Io comunque capisco l'amarezza ma per me un cambiamento in dirigenza era inevitabile, sono consapevole di essere in minoranza ma sono contento che non si siano fatti intimidire dal nome per cambiare radicalmente un settore che francamente ha lavorato in maniera imbarazzante.
Eee la memoria corta, eccola qua.. tutta nel tuo post.
Vedi i risultati e dici, 3 anni di CL, ed uno scudetto. Ci metto anche la semifinale di CL.
Venivamo dagli ottavi e noni posti…

non si può dire che hanno lavorato in maniera imbarazzante, non si può.

hanno sbagliato l’estate 2022? Si, per ora… poi vedremo il cammino di CDK nella sua carriera..
Ma quindi cosa si fa?
Ogni anno che si sbaglia la campagna acquisti si fa saltare la dirigenza?

qui la memoria è corta…

arriva Maldini e vinciamo lo scudetto 11 anni dopo e 16 anni dopo, dico 16, arriviamo in semifinale di CL…

imbarazzante già.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,358
Eee la memoria corta, eccola qua.. tutta nel tuo post.
Vedi i risultati e dici, 3 anni di CL, ed uno scudetto. Ci metto anche la semifinale di CL.
Venivamo dagli ottavi e noni posti…

non si può dire che hanno lavorato in maniera imbarazzante, non si può.

hanno sbagliato l’estate 2022? Si, per ora… poi vedremo il cammino di CDK nella sua carriera..
Ma quindi cosa si fa?
Ogni anno che si sbaglia la campagna acquisti si fa saltare la dirigenza?

qui la memoria è corta…

arriva Maldini e vinciamo lo scudetto 11 anni dopo e 16 anni dopo, dico 16, arriviamo in semifinale di CL…

imbarazzante già.
Memoria corta? In 2 anni hanno azzeccato solo Giroud e Maignan, Thiaw è ancora tutto da vedere. Vuoi che ti elenchi i giocatori presi? Ecco qua:
21/22:
Maignan, Giroud, Ballo Tourè, Florenzi, Messias, Bakayoko, Pellegri, Lazetic.
22/23:
Thiaw, CDK, Origi, Dest, Vrancx, Pobega, Adli, il portiere preso dalla patagonia di cui non ricordo il nome.

Perso a zero Kessie e non sono riusciti a vendere uno straccio di giocatore decentemente come fanno tutti.

Cioè per dinci hanno speso 40 milioni e passa per due trequartisti inutili e quasi 10 milioni dei riscatti di Messias e Florenzi.
Manco Bonolis infiltrato avrebbe fatto peggio.

Reaction score
1,423
Ragazzi, lasciamo per un attimo perdere Maldini o non Maldini e chiedo pure scusa se sono stato aggressivo , cafone e furente , ma voi non siete stufi di ripartire?
Non siete stufi non si possa dare continuità?
Non siete stufi per noi a giugno accada sempre qualcosa che annulla il mercato in embrione e che paralizza l'operatività?

Io sono stanco.
Maldini può essere scarso , bravo, colpevole come innocente ma se c'è una cosa inequivocabile è che nello sport serve continuità.

Ero felicissimo per questo quarto posto regalatoci dalla giustizia sportiva come parziale rimborso dei torti subiti perché credevo ,illuso che sono, che avrebbe salvato i nostri programmi.

E invece mi sbagliavo : ennesimo ribaltone, ennesimo terremoto, ennesimo freno.
Mi hanno reso inerme..
Mi passa veramente la voglia.

Passeremo giugno a ricostruire la società per poi accennare un mercato alla meno peggio.
Quello che descrivi è esattamente il mio stato d’animo.
A prescindere da Maldini, non ce la faccio più con queste soap opera.
e gli anni del sabotaggio dell’ultimo giannino, le lavatrici cinesi e le dirette maratona degli aumenti di capitale. La dicotomia Leonardo Gattuso, boban e Ragnick, il rinnovo di Maldini all’ultimo secondo.
adesso che sembrava ci fosse un po’ di continuita’. Macché’.
non sono stufo, sono stremato.

Reaction score
2,974
Memoria corta? In 2 anni hanno azzeccato solo Giroud e Maignan, Thiaw è ancora tutto da vedere. Vuoi che ti elenchi i giocatori presi? Ecco qua:
21/22:
Maignan, Giroud, Ballo Tourè, Florenzi, Messias, Bakayoko, Pellegri, Lazetic.
22/23:
Thiaw, CDK, Origi, Dest, Vrancx, Pobega, Adli, il portiere preso dalla patagonia di cui non ricordo il nome.

Perso a zero Kessie e non sono riusciti a vendere uno straccio di giocatore decentemente come fanno tutti.

Cioè per dinci hanno speso 40 milioni e passa per due trequartisti inutili e quasi 10 milioni dei riscatti di Messias e Florenzi.
Manco Bonolis infiltrato avrebbe fatto peggio.
Mi elenchi anche i risultati sportivi ?
Grazie

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Tra l'altro da quello che ho letto pare sia stato Maldini a mettere il veto sull'arrivo di Dybala, puntando tutto su CDK.
Comunque ora che hanno silurato lui e Massara mi sa tanto che CDK e Adli li spediranno tipo sulla galassia di Andromeda.
"Da quello che ho letto"..
Dybala sta alla Roma per circa 6ml annui con i bonus,noi abbiamo rinnovato a leao a 5 ml dopo anni di trattative per i tetti ingaggi...
Secondo tè non si è trattato dybala per colpa di maldini?
O il marocchino del Chelsea, o un Dzeko che sia?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,358
Dybala sta alla Roma per circa 6ml annui con i bonus,noi abbiamo rinnovato a leao a 5 ml dopo anni di trattative per i tetti ingaggi...
Lo stipendio iniziale di Dybala si aggira sui 4,5 come Origi, a salire tra commissioni e bonus credo arrivi a malapena a 6.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Dybala sta alla Roma con 4,5 milioni netti.
0,5 in più di quanti ne prende Origi.

I bonus ce li ha pure Leao. Che glielo portano fino a 7.

Reaction score
14,301
Ragazzi, lasciamo per un attimo perdere Maldini o non Maldini e chiedo pure scusa se sono stato aggressivo , cafone e furente , ma voi non siete stufi di ripartire?
Non siete stufi non si possa dare continuità?
Non siete stufi per noi a giugno accada sempre qualcosa che annulla il mercato in embrione e che paralizza l'operatività?

Io sono stanco.
Maldini può essere scarso , bravo, colpevole come innocente ma se c'è una cosa inequivocabile è che nello sport serve continuità.

Ero felicissimo per questo quarto posto regalatoci dalla giustizia sportiva come parziale rimborso dei torti subiti perché credevo ,illuso che sono, che avrebbe salvato i nostri programmi.

E invece mi sbagliavo : ennesimo ribaltone, ennesimo terremoto, ennesimo freno.
Mi hanno reso inerme..
Mi passa veramente la voglia.

Passeremo giugno a ricostruire la società per poi accennare un mercato alla meno peggio.
per me questo milan era alla deriva, quindi meglio ripartire ed avere il dubbio che naufragare di per certo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto