Milan: può arrivare Comolli in dirigenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,357
maldini non ha mai pensato ne a savic ne a "i savic", purtroppo.

lo scorso anno ha preso cdk invece di dybala perchè troppo facile prendere quelli forti.
in anni passati ha preso o giovanissimi o rottami del calibro di florenzi, pellegri, messias, ,origi, mandzukic, duarte, ballo, meite...
quest'anno pensava ad arnautovic, loftus......

ha preso di tutto tranne che "i savic".
Tra l'altro da quello che ho letto pare sia stato Maldini a mettere il veto sull'arrivo di Dybala, puntando tutto su CDK.
Comunque ora che hanno silurato lui e Massara mi sa tanto che CDK e Adli li spediranno tipo sulla galassia di Andromeda.

Reaction score
34,907
Ragazzi, lasciamo per un attimo perdere Maldini o non Maldini e chiedo pure scusa se sono stato aggressivo , cafone e furente , ma voi non siete stufi di ripartire?
Non siete stufi non si possa dare continuità?
Non siete stufi per noi a giugno accada sempre qualcosa che annulla il mercato in embrione e che paralizza l'operatività?

Io sono stanco.
Maldini può essere scarso , bravo, colpevole come innocente ma se c'è una cosa inequivocabile è che nello sport serve continuità.

Ero felicissimo per questo quarto posto regalatoci dalla giustizia sportiva come parziale rimborso dei torti subiti perché credevo ,illuso che sono, che avrebbe salvato i nostri programmi.

E invece mi sbagliavo : ennesimo ribaltone, ennesimo terremoto, ennesimo freno.
Mi hanno reso inerme..
Mi passa veramente la voglia.

Passeremo giugno a ricostruire la società per poi accennare un mercato alla meno peggio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,357
Ragazzi, lasciamo per un attimo perdere Maldini o non Maldini e chiedo pure scusa se sono stato aggressivo , cafone e furente , ma voi non siete stufi di ripartire?
Non siete stufi per noi a giugno accada sempre qualcosa che annulla il mercato in embrione e che paralizza l'operatività?

Io sono stanco.
Maldini può essere scarso , bravo, colpevole come innocente ma se c'è una cosa inequivocabile è che nello sport serve continuità.

Ero felicissimo per questo quarto posto regalatoci dalla giustizia sportiva come parziale rimborso dei torti subiti perché credevo ,illuso che sono, che avrebbe salvato i nostri programmi.

Mi hanno reso inerme..

Passeremo giugno a ricostruire la società per poi accennare un mercato alla meno peggio.
Il mercato non credo verrà bloccato più di tanto, praticamente il giorno dopo Milan-Verona sono state prese le decisioni che sappiamo, non abbiamo aspettato fino a fine Giugno stavolta come l'anno scorso.
Io comunque capisco l'amarezza ma per me un cambiamento in dirigenza era inevitabile, sono consapevole di essere in minoranza ma sono contento che non si siano fatti intimidire dal nome per cambiare radicalmente un settore che francamente ha lavorato in maniera imbarazzante.

Reaction score
34,907
Il mercato non credo verrà bloccato più di tanto, praticamente il giorno dopo Milan-Verona sono state prese le decisioni che sappiamo, non abbiamo aspettato fino a fine Giugno stavolta come l'anno scorso.
Io comunque capisco l'amarezza ma per me un cambiamento in dirigenza era inevitabile, sono consapevole di essere in minoranza ma sono contento che non si siano fatti intimidire dal nome per cambiare radicalmente un settore che francamente ha lavorato in maniera imbarazzante.
Kamada e loftus erano nomi di Maldini.
Lasciamo stare se siano buoni o scarsi , devo pensare che Pioli, moncada e Furlani in gran segreto lavorassero a un altro mercato?
A me pare inverosimile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,155

Io sono stanco.

Mi hanno reso inerme..

L'unica magra consolazione è che il lavoro lo porta avanti uno che comunque è al Milan da tanti anni, conosce bene tutte le dinamiche, cosa serve alla squadra, quindi può partire già bene.

A me piuttosto spaventa che manchi un direttore al campo, uno che mastichi calcio e gestisca i rapporti umani in tutto milanello. Qui vedo un grande vuoto, ti dico la verità. Qui si serve un uomo di personalità, di carisma....che abbia masticato calcio vero nella sua vita....che sappia gestire le situazioni nei rapporti umani....

Questi americani mi sa che la pensano tutti uguali, anche alla Roma Mourinho ha lamentato la mancanza di una figura di questo tipo, accusa la società di lasciarlo andare in guerra da solo, a fare non lo l'allenatore ma anche il direttore, l'uomo davanti le telecamere....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,155
Lasciamo stare se siano buoni o scarsi , devo pensare che Pioli, moncada e Furlani in gran segreto lavorassero a un altro mercato?
A me pare inverosimile.

Lavoravano allo stesso mercato. Non sarei sorpreso quelle due operazioni vadano comunque in porto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,357
A me pare inverosimile.
Da quel che ho letto Kamada dovrebbe essere un profilo apprezzato da Pioli.

Reaction score
34,907
Da quel che ho letto Kamada dovrebbe essere un profilo apprezzato da Pioli.
Se io fossi presidente di un club ed esonerassi il mio ds per dissidi o perché non sono contento del suo lavoro io le sue operazioni in cantiere le annullarei.
Per paura, per orgoglio, per diffidenza, per non avere scrupoli in futuro, per dare un taglio col passato.
Se mi ha toppato tutto il mercato perché deve aver ragione su questi 2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto