- Registrato
- 12 Giugno 2015
- Messaggi
- 6,446
- Reaction score
- 336
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, la nuova alleanza tra il Milan e Jorge Mendes, dopo Andrè Silva può favorire l'arrivo a Milano di un altro assistito del portoghese: il difensore del Real Madrid, Pepe. La difesa verrà completamente rivoluzionata (De Sciglio, Zapata e Paletta in partenza) di conseguenza serviranno nuovi innesti. E Pepe sarebbe perfetto.
Pepe se sta bene fisicamente, come pare, difficilmente può essere discusso. Questo a prescindere dalle "alternative" attualmente in rosa. Può piacere o non piacere il suo stile, ma è indubbiamente forte e soprattutto abituato a giocare contro giocatori forti e in partite che contano. E a noi questo oggi serve davvero.
Detto questo mi pare strano possa venire qui...visto che più fonti concordano sul fatto che abbia praticamente già un accordo con il PSG.
Alternative in difesa, se non vai su un top player? Vida della Dinamo Kiev mi piace...anche Acerbi ora sarebbe un passo avanti rispetto ai nostri. Poi onestamente non so