Milan Puma da 13 a 20 mln. Ed Emirates..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,384
mi sembra una cifra ridicola sinceramente per un brand globale che sta tornando al top.Mi aspettavo qualcosa tra i 25-30 milioni.
La juve prende 51 milioni (però rispetto a noi ne ha fatta strada), l'Inda 13, secondo me 20 è un buon primo step. Speriamo si possa ritrattare ogni anno o ogni 2

Reaction score
10,207
La juve prende 51 milioni (però rispetto a noi ne ha fatta strada), l'Inda 13, secondo me 20 è un buon primo step. Speriamo si possa ritrattare ogni anno o ogni 2

20 come base, ma almeno bonus a seconda della performance in campionato (conta poco) e soprattutto nella nuova Super Champions. Allora ci può stare.

Reaction score
2,068
Corriere dello Sport: Secondo le ultime indiscrezioni l'accordo tra il Milan e Puma dovrebbe passare dai 13 milioni annui attuali a ben 20 milioni di euro più due di bonus che scatteranno a determinate condizioni. Ci sono stati incontri importanti anche per prolungare con Fly Emirates, compagnia aerea sponsor di maglia del club rossonero dal 2010.

Il rinnovo di Maldini e il premio scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...mio-scudetto-da-200k-euro.116149/post-2652207
Iniziamo da questo, poi devono salire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,278
In periodo Berlusconiano l'abbiamo ripetuto fino alla noia.
Il Milan è un marchio globale che da solo attira sponsor ma devi alimentarlo in quanche modo. Guardate cos'è successo nell ultimo anno con 30 sponsor per una sola qualificazione champions.
Immaginate cosa potrebbe succedere..
Per questo ho sempre sostenuto che ci fosse tanta malafede nell'ultima gestione berlusconiana, una chiara volontà di lasciare solo macerie..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Per questo ho sempre sostenuto che ci fosse tanta malafede nell'ultima gestione berlusconiana, una chiara volontà di lasciare solo macerie..

Io non credo ci fosse dietro una volontà ben precisa, semplicemente se hai lavorato per 20 anni con i soldi e ad un certo punto non ne hai più devi reinventarti e farlo ad un età avanzata, con la pancia piena non è facile.

Per comprare giocatori forti a poco devi aver i migliori scout e la miglior rete al mondo, il Milan nei primi 20 anni non ha mai lavorato cosi. Apriva la finestra e chiedeva " chi è il giocatore più forte al mondo nel ruolo X ? Ok compriamolo" .

Capisci che passare da cosi a " Il Milan deve autofinanziarsi" è un passo enorme, quasi impossibile da fare.

Alto