Milan Puma da 13 a 20 mln. Ed Emirates..

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La juve prende 51 milioni (però rispetto a noi ne ha fatta strada), l'Inda 13, secondo me 20 è un buon primo step. Speriamo si possa ritrattare ogni anno o ogni 2
Anche l'Inter sta rinegoziando ora, loro sono in scadenza 2024 con Nike.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,277
Io non credo ci fosse dietro una volontà ben precisa, semplicemente se hai lavorato per 20 anni con i soldi e ad un certo punto non ne hai più devi reinventarti e farlo ad un età avanzata, con la pancia piena non è facile.

Per comprare giocatori forti a poco devi aver i migliori scout e la miglior rete al mondo, il Milan nei primi 20 anni non ha mai lavorato cosi. Apriva la finestra e chiedeva " chi è il giocatore più forte al mondo nel ruolo X ? Ok compriamolo" .

Capisci che passare da cosi a " Il Milan deve autofinanziarsi" è un passo enorme, quasi impossibile da fare.
Non lo so Lollo.. Alla fine non è che i Ds non esistono.. Magari invece di prendere l'ex barista di San Siro che "aveva occhio" si poteva ingaggiare un Ds vero che avesse già i suoi contatti..poi non dico che si dovesse restare al vertice, ma per finire nelle prime 3 di a non è che servivano chissà quali top.. Noi siamo finiti a metà classifica..

Djici

Senior Member
Reaction score
10,168
Io non credo ci fosse dietro una volontà ben precisa, semplicemente se hai lavorato per 20 anni con i soldi e ad un certo punto non ne hai più devi reinventarti e farlo ad un età avanzata, con la pancia piena non è facile.

Per comprare giocatori forti a poco devi aver i migliori scout e la miglior rete al mondo, il Milan nei primi 20 anni non ha mai lavorato cosi. Apriva la finestra e chiedeva " chi è il giocatore più forte al mondo nel ruolo X ? Ok compriamolo" .

Capisci che passare da cosi a " Il Milan deve autofinanziarsi" è un passo enorme, quasi impossibile da fare.
Bastava fare fuori Galliani.
Quello che abbiamo fatto con Elliott lo potevamo fare con Berlusconi.
Mica sono arrivati con segreti che nessuno conosce.
Non dico che saremo andati in CL tranquillamente. Ma almeno in EL certamente.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
ma i contratti si basano sul periodo 2023/2025. Il passato conta poco eh.
Beh no, è uno dei parametri di base.
Se io devo investire, guardo prima il trend degli anni precedenti e poi da lì cerco di capire qual è l'outlook da qui al prossimo biennio.
Altrimenti anche nell'era di Barbarella avremmo potuto chiedere cifre astronomiche sugli sponsor.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,591
Corriere dello Sport: Secondo le ultime indiscrezioni l'accordo tra il Milan e Puma dovrebbe passare dai 13 milioni annui attuali a ben 20 milioni di euro più due di bonus che scatteranno a determinate condizioni. Ci sono stati incontri importanti anche per prolungare con Fly Emirates, compagnia aerea sponsor di maglia del club rossonero dal 2010.

Il rinnovo di Maldini e il premio scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...mio-scudetto-da-200k-euro.116149/post-2652207
L'Arsenal, non il Real Madrid ne prendeva 41 e li ha lasciati per prenderne 68 con Adidas.Al Borussia Dortmund ne versa 30. Noi prendiamo più o meno quanto il Marsiglia.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
il Milan i passivi peggiori a bilancio ce li ha avuti nel periodo in cui "i soldi non ce li avevamo più"

Alto