Milan Puma da 13 a 20 mln. Ed Emirates..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,995
Corriere dello Sport: Secondo le ultime indiscrezioni l'accordo tra il Milan e Puma dovrebbe passare dai 13 milioni annui attuali a ben 20 milioni di euro più due di bonus che scatteranno a determinate condizioni. Ci sono stati incontri importanti anche per prolungare con Fly Emirates, compagnia aerea sponsor di maglia del club rossonero dal 2010.

Il rinnovo di Maldini e il premio scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...mio-scudetto-da-200k-euro.116149/post-2652207

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,277
Corriere dello Sport: Secondo le ultime indiscrezioni l'accordo tra il Milan e Puma dovrebbe passare dai 13 milioni annui attuali a ben 20 milioni di euro più due di bonus che scatteranno a determinate condizioni. Ci sono stati incontri importanti anche per prolungare con Fly Emirates, compagnia aerea sponsor di maglia del club rossonero dal 2010.

Il rinnovo di Maldini e il premio scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...mio-scudetto-da-200k-euro.116149/post-2652207
Torniamo a certi livelli e tornano anche gli sponsor, soprattutto se hai giocatori da copertina.. Ovvio che il Milan dei Matri, Constant etc non li attirava

Andris

Senior Member
Reaction score
15,280
pian piano si risale la china dei ricavi da sponsor...se ci fosse uno stadio di proprietà pure...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,384

dai dai, ma la grossa fetta deve arrivare da Emirates

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Torniamo a certi livelli e tornano anche gli sponsor, soprattutto se hai giocatori da copertina.. Ovvio che il Milan dei Matri, Constant etc non li attirava
In periodo Berlusconiano l'abbiamo ripetuto fino alla noia.
Il Milan è un marchio globale che da solo attira sponsor ma devi alimentarlo in quanche modo. Guardate cos'è successo nell ultimo anno con 30 sponsor per una sola qualificazione champions.
Immaginate cosa potrebbe succedere..

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
mi sembra una cifra ridicola sinceramente per un brand globale che sta tornando al top.Mi aspettavo qualcosa tra i 25-30 milioni.
Esatto. Lo sponsor tecnico deve arrivare a queste cifre. E il main sponsor anche almeno: in sostanza bisogna raddoppiare le cifre attuali e portare a casa 25/30 milioni in più all’anno.

Alto