Milan: Pulisc out. Fofana col Bologna. La formazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,887
Come riportato da Sky, Pulisic out col Bologna. Al suo posto Nkunku. Leao ci proverà, in caso contrario come già riferito pronto Loftus. Fofana a centrocampo con Modric e Rabiot. Athekame a destra. Dietro, dovrebbe giocare De Winter con Pavlovic e Gabbia.

images
`
`

Reaction score
6,507
Ma Fulkruk con 10 dita rotte non è meglio di Cuku sano?
Fullkrug non è uno che si risparmia. Evidentemente ha detto al mister, il piede mi fa ancora male, posso stringere i denti per venti, trenta minuti, meglio forse quando le difese sono più stanche. E il mister lo mette al 70°. Almeno questa è la mia lettura.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,766
Come riportato da Sky, Pulisic out col Bologna. Al suo posto Nkunku. Leao ci proverà, in caso contrario come già riferito pronto Loftus. Fofana a centrocampo con Modric e Rabiot. Athekame a destra. Dietro, dovrebbe giocare De Winter con Pavlovic e Gabbia.

images
Dunque ricapitolando...
-Il ns capocannoniere che ci ha tenuto a galla per 3/4 di stagione è scoppiato e non ci sarà.
- la ns unica variabile impazzita, l'unico che tenta l'azione solitaria anche giocando ultimamente quasi sempre nella ns metacampo è rotto e non ci sarà.
- Il ns nuovo bomber gioca part time e si allena con un dito del piede rotto(non mi sento di fare commenti.... grazie per provarci cmq).
- il ns divo ha la pubalgia con prestazioni e durata di un pensionato...
- giochiamo in attacco con un ex calciatore in attesa di ridefinirsi tale, uno che è diventato un meme con le sue memorabili conclusioni a rete e con Gulliver che si spaventa e le prende da quelli alti 30cm meno di lui.

Temo che potrebbe finire malissimo...:capa::muhahah:

Reaction score
6,507
Dunque ricapitolando...
-Il ns capocannoniere che ci ha tenuto a galla per 3/4 di stagione è scoppiato e non ci sarà.
- la ns unica variabile impazzita, l'unico che tenta l'azione solitaria anche giocando ultimamente quasi sempre nella ns metacampo è rotto e non ci sarà.
- Il ns nuovo bomber gioca part time e si allena con un dito del piede rotto(non mi sento di fare commenti.... grazie per provarci cmq).
- il ns divo ha la pubalgia con prestazioni e durata di un pensionato...
- giochiamo in attacco con un ex calciatore in attesa di ridefinirsi tale, uno che è diventato un meme con le sue memorabili conclusioni a rete e con Gulliver che si spaventa e le prende da quelli alti 30cm meno di lui.

Temo che potrebbe finire malissimo...:capa::muhahah:
"Gulliver" è fantastico :ROFLMAO: Aggiungo solo un particolare:
il Bologna ha pianto tutta la settimana per l'ingiusta espulsione di Skorupski con il Genoa che è costata loro la partita. Maresca è stato sospeso per l'errore. Devono essere ricompensati e cosa può esserci di meglio per l'AIA che farlo contro il Milan? E' la tempesta perfetta.

Alto