Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quindi, 3 milioni a Tare, 4.5 a Gazidis, ALMENO 2 a Maldini ed ALMENO 2 a Boban. Siamo a circa 12/13 milioni di euro NETTI.
Però non ci sono i soldi per un allenatore importante, ok.
Quindi, 3 milioni a Tare, 4.5 a Gazidis, ALMENO 2 a Maldini ed ALMENO 2 a Boban. Siamo a circa 12/13 milioni di euro NETTI.
Però non ci sono i soldi per un allenatore importante, ok.
A me in realtà Giampaolo piace, però 3 milioni a Tare mi sembrano un’esagerazione... più che altro perché siamo sempre a dire che in teoria vanno tagliati i costi. Poi non so se i soldi spesi per il quadro dirigenziale non rientrano nel bilancio valido per il FPF. [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] tu lo sai?
Dimenticavo anche Moncada che i suoi 800 mila euro annui li prenderà, poi c'è Angelo Carbone ed alla fine Costacurta. Un 15 milioni come minimo (netti) spesi per i dirigenti. Allenatore GIAMPAOLO. Ok.
Spero Costacurta a questo punto non venga. Bisogna poi contare lo staff di Giampaolo, che io non sottovaluterei poi tanto, dato che quello di Gattuso è stato liquidato con 5 milioni di euro...
Dimenticavo anche Moncada che i suoi 800 mila euro annui li prenderà, poi c'è Angelo Carbone ed alla fine Costacurta. Un 15 milioni come minimo (netti) spesi per i dirigenti. Allenatore GIAMPAOLO. Ok.
- Vogliamo raggiungere i livelli di crescita della Juve, o in generale delle grandi, ma non vogliamo un manager capace di farlo.
- Vogliamo mega fanta milioni di $$$$ dagli sponsor, ma inondiamo di commenti negativi a prescindere qualsiasi tipo di post brandizzato sui social.
- Vogliamo i Milinkovic Savic quando costano €10Mln, non €100mln!!! Però non vogliamo pagare Tare €3mln.
- Vogliamo lo scouting del Monaco o del Borussia Dortmund, ma poi prendiamo il loro capo scout e lo bocciamo dopo 6 mesi per due giocatori presi dalla primavera.
- Vogliamo raggiungere i livelli di crescita della Juve, o in generale delle grandi, ma non vogliamo un manager capace di farlo.
- Vogliamo mega fanta milioni di $$$$ dagli sponsor, ma inondiamo di commenti negativi a prescindere qualsiasi tipo di post brandizzato sui social.
- Vogliamo i Milinkovic Savic quando costano €10Mln, non €100mln!!! Però non vogliamo pagare Tare €3mln.
- Vogliamo lo scouting del Monaco o del Borussia Dortmund, ma poi prendiamo il loro capo scout e lo bocciamo dopo 6 mesi per due giocatori presi dalla primavera.
Da una parte hai ragione, dall'altra in realtà io per quest'anno mi accontenterei di un allenatore importante anche a costo di dover rinunciare ad un mercato degno di questo nome.
Da una parte hai ragione, dall'altra in realtà io per quest'anno mi accontenterei di un allenatore importante anche a costo di dover rinunciare ad un mercato degno di questo nome.
Quindi a conti fatti siamo sui 30 mln lordi per i dirigenti.Non vorrei svegliarmi tra 2 anni e leggere che sulla carcassa del Milan hanno bacchettato persone delle quali ci fidavamo ciecamente e che facevano parte della nostra storia.
Ancora non avete capito che il Milan ci ha provato sicuramente con Conte, Sarri e tutti gli altri, ma non hanno voluto rischiare. Non conta solo lo stipendio per i TOP, quando ve lo mettete in testa? Vogliono essere competitivi fin da subito, e il Milan sarà competitivo, se tutto va bene, tra 2/3 anni.