Milan: pronti 3 mln per Tare. Massara piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
642
O all'allenatore

A me in realtà Giampaolo piace, però 3 milioni a Tare mi sembrano un’esagerazione... più che altro perché siamo sempre a dire che in teoria vanno tagliati i costi. Poi non so se i soldi spesi per il quadro dirigenziale non rientrano nel bilancio valido per il FPF. [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] tu lo sai?

Reaction score
523
Dimenticavo anche Moncada che i suoi 800 mila euro annui li prenderà, poi c'è Angelo Carbone ed alla fine Costacurta. Un 15 milioni come minimo (netti) spesi per i dirigenti. Allenatore GIAMPAOLO. Ok.

Spero Costacurta a questo punto non venga. Bisogna poi contare lo staff di Giampaolo, che io non sottovaluterei poi tanto, dato che quello di Gattuso è stato liquidato con 5 milioni di euro...

The P

Senior Member
Reaction score
1,178
Dimenticavo anche Moncada che i suoi 800 mila euro annui li prenderà, poi c'è Angelo Carbone ed alla fine Costacurta. Un 15 milioni come minimo (netti) spesi per i dirigenti. Allenatore GIAMPAOLO. Ok.

Comunque noi tifosi siamo insaziabili.

- Vogliamo raggiungere i livelli di crescita della Juve, o in generale delle grandi, ma non vogliamo un manager capace di farlo.
- Vogliamo mega fanta milioni di $$$$ dagli sponsor, ma inondiamo di commenti negativi a prescindere qualsiasi tipo di post brandizzato sui social.
- Vogliamo i Milinkovic Savic quando costano €10Mln, non €100mln!!! Però non vogliamo pagare Tare €3mln.
- Vogliamo lo scouting del Monaco o del Borussia Dortmund, ma poi prendiamo il loro capo scout e lo bocciamo dopo 6 mesi per due giocatori presi dalla primavera.

Purtroppo è così.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

- Vogliamo raggiungere i livelli di crescita della Juve, o in generale delle grandi, ma non vogliamo un manager capace di farlo.
- Vogliamo mega fanta milioni di $$$$ dagli sponsor, ma inondiamo di commenti negativi a prescindere qualsiasi tipo di post brandizzato sui social.
- Vogliamo i Milinkovic Savic quando costano €10Mln, non €100mln!!! Però non vogliamo pagare Tare €3mln.
- Vogliamo lo scouting del Monaco o del Borussia Dortmund, ma poi prendiamo il loro capo scout e lo bocciamo dopo 6 mesi per due giocatori presi dalla primavera.

Purtroppo è così.

Da una parte hai ragione, dall'altra in realtà io per quest'anno mi accontenterei di un allenatore importante anche a costo di dover rinunciare ad un mercato degno di questo nome.

Reaction score
2,379

Purtroppo è così.

Purtroppo hai ragione

The P

Senior Member
Reaction score
1,178
Da una parte hai ragione, dall'altra in realtà io per quest'anno mi accontenterei di un allenatore importante anche a costo di dover rinunciare ad un mercato degno di questo nome.

su questo concordo. Anche per me era la cosa più importante. Conte sarebbe stato perfetto, ma almeno un Gasperini si poteva provare.

Reaction score
10,789
Quindi a conti fatti siamo sui 30 mln lordi per i dirigenti.Non vorrei svegliarmi tra 2 anni e leggere che sulla carcassa del Milan hanno bacchettato persone delle quali ci fidavamo ciecamente e che facevano parte della nostra storia.

W

Wildbone

Guest
Ancora non avete capito che il Milan ci ha provato sicuramente con Conte, Sarri e tutti gli altri, ma non hanno voluto rischiare. Non conta solo lo stipendio per i TOP, quando ve lo mettete in testa? Vogliono essere competitivi fin da subito, e il Milan sarà competitivo, se tutto va bene, tra 2/3 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto