Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,734
Quello che voi dite, che sia impossobile, infattibile ecc. è tutto vero. Tutto poco opinabile, e non vi posso contestare questo... Ma sbagliate la ragione, non siete empatici.

Vi siete provati a mettere nella sua testa?
HA VINTO TUTTO! Sia come singolo che come clubs...
Vi immaginate che ultima sfida potrebbe essere quella di trasferirsi in un club come il Milan, morto da anni, ma secondo per storia solo al Real, essere il protagonista della rinascita, e VINCERE LO SCUDETTO al primo anno con un club arrivato sesto l'anno prima.
Avete provato a immaginare che tipo di stimolo potrebbe essere per lui??? Una spinta INIMMAGINABILE.

Questa è la mia unica speranza, che lui spinga. Io ci credo finchè la società non smentisce.

Mai come lo stimolo di provare a vincere tre anni di fila la Champions col Real, imprese irreale da calcio anni '70...
Se viene non è per motivazioni calcistiche, è per questioni di marketing, e per i problemi col fisco spagnolo

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Oo

Quello che voi dite, che sia impossobile, infattibile ecc. è tutto vero. Tutto poco opinabile, e non vi posso contestare questo... Ma sbagliate la ragione, non siete empatici.

Vi siete provati a mettere nella sua testa?
HA VINTO TUTTO! Sia come singolo che come clubs...
Vi immaginate che ultima sfida potrebbe essere quella di trasferirsi in un club come il Milan, morto da anni, ma secondo per storia solo al Real, essere il protagonista della rinascita, e VINCERE LO SCUDETTO al primo anno con un club arrivato sesto l'anno prima.
Avete provato a immaginare che tipo di stimolo potrebbe essere per lui??? Una spinta INIMMAGINABILE.

Questa è la mia unica speranza, che lui spinga. Io ci credo finchè la società non smentisce.

Concordo
aggiungerei anche i problemi col fisco,pare che siano andati a perquisito il suo yatch mentre c'era anche lui, e quello che probabilmente gli hanno già prospettato (Mendes) e che sta vivendo in questi giorni in cina; ossia lo sfondamento completo del mercato orientale tramite appunto la società che rappresenta lo Stato cinese

Snake

Senior Member
Reaction score
567
Concordo, farei notare solo che F. Pérez in caso di cessione di Neymar teme l'acquisto di Ronaldo da parte del Barcellona e quello si sarebbe uno smacco troppo grande; quindi ne consegue che se lui compra Mbappe e L'INNOMINABILE decide di cambiare aria per le giuste ragioni che elencavi, a quel punto Perez preferisce di gran lunga che vada al Milan non a caso recentemente ha dichiarato "attenti al Milan il Milan si è svegliato "
Vediamo cosa succede

ma che deve temere Florentino che c'ha una clausola rescissoria di 1 mil di euro

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,734
Io direi "Nulla è impossibile, alcune cose sono semplicemente molto poco probabili"

Verissimo

Infatti ho detto 0,2%

Aspettiamo il 27 Agosto...del resto l'ha detto anche Fax1 no? Adesso ci mettiamo comodi per tutto il mese e poi vediamo se arriva qualcos'altro..

Che fretta c'è?

Poi in fondo, che ci costa a noi?

Reaction score
982
Comunque ridendo e scherzando è da giugno che fanno battute su Ronaldo, da quando parlavano del rinnovo di Donnarumma.
Su google ci sono un sacco di articoli, soprattutto di giornali esteri, datati giugno in cui si accenna a uno scambio Ronaldo-Donnarumma.
Io continuo a non crederci, non ci sono le condizioni perché uno come Ronaldo venga ORA da noi, ma ammetto che il tarlo del dubbio mi sta venendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto