Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,636
Reaction score
46,287
Clamoroso retroscena riportato da TMW in esclusiva. È tutto vero, il Milan è su Cristiano Ronaldo. Fassone e Mirabelli hanno avuto contatti continui con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, e il nome sul piatto è proprio lui: CR7. Sanches, Falcao, Diego Costa e tutti gli altri sono solamente depistaggi.
La proprietà cinese ha dato semaforo verde ad investire 150 milioni per il cartellino di Cristiano Ronaldo, a cui verrebbe fatto firmare un contratto da 20 milioni netti l'anno più un accordo molto complesso sui diritti d'immagine.
Florentino Perez è stato informato e lo stesso Cristiano Ronaldo ha dato il via libera alla trattativa. Il Milan è una destinazione gradita.
Un acquisto che sarebbe importante non solamente dal punto di vista tecnico ma anche, se non soprattutto, per questioni di marketing. L'acquisto di CR7 sarebbe il trampolino di lancio per aprirsi ai mercati asiatici e rientrare in un battibaleno nei parametri del FPF.

Sempre TMW: Fassone e Mirabelli hanno stretto un asse importantissimo con il procuratore più importante al mondo, Jorge Mendes. La pazza idea di tutti e 3 è veramente quella di portare CR7 al Milan, se ne è parlato in maniera molto concreta, tanto che lo stesso Real Madrid ne è stato informato nei dettagli.

Intanto Cristiano Ronaldo ha da poco concluso il suo tour in Cina, iniziato con lo scopo di approcciarsi al fenomeno calcio in Cina e promuovere la sua immagine e il marchio. Le tappe del portoghese sono state Pechino e Shangai, e il bagno di folla è stato eccezionale.

(evento in collaborazione col suo storico sponsor, Nike)


fcRsbE7lTteyaDsaUts7Kw.png


Quotate
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,568
Reaction score
1,084
Premetto che ci credo davvero poco, ma non reputo obiettivamente, per quanto possa esserlo da tifoso, che sia solo pura utopia..Ronaldo ha già vinto tutto ciò che c'era da vincere a livello di club, ha guadagnato tutto ciò che c'era da guadagnare, ha fatto collezione di palloni d'oro e non ha più NULLA da dimostrare a nessuno. Dal punto di vista suo personale non vedo perché a 32 anni non possa trovare quanto meno stimolante l'approdo in una squadra come il Milan, aldilà dello stipendio, aldilà dell'Europa League..forse più stimolante dell'approdo in una qualsiasi altra squadra europea ManUnited in primis, dove si le aspettative su di lui possono essere pericolose..ripeto stiamo parlando di un livello talmente alto di giocatore che si va aldilà del discorso competizione in cui giocare..e non sottovaluterei il discorso "guai col fisco" in Spagna. Dal canto Real se Ronaldo dimostrasse di gradire l'opzione trasferimento, non vedo come Florentino Perez possa opporsi..Ripeto sto cercando solo di essere più obiettivo possibile, fermo restando che certe cifre che leggo sono fuori da ogni logica Milan in questo momento.

Concordo, farei notare solo che F. Pérez in caso di cessione di Neymar teme l'acquisto di Ronaldo da parte del Barcellona e quello si sarebbe uno smacco troppo grande; quindi ne consegue che se lui compra Mbappe e L'INNOMINABILE decide di cambiare aria per le giuste ragioni che elencavi, a quel punto Perez preferisce di gran lunga che vada al Milan non a caso recentemente ha dichiarato "attenti al Milan il Milan si è svegliato "
Vediamo cosa succede
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,685
Reaction score
943
Pedulà ha scritto "Amico non chiedere a me di CR7. Poi ci resti male. Chiedi a chi lo ha scritto stamattina, anche se non si firma. Anonimo veneziano"...
Però anche su Bonucci disse lo stesso in trasmissione il giorno prima dell'Evento che cambiò il mercato.
 

WyllyWonka91

Active member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Quello che voi dite, che sia impossobile, infattibile ecc. è tutto vero. Tutto poco opinabile, e non vi posso contestare questo... Ma sbagliate la ragione, non siete empatici.

Vi siete provati a mettere nella sua testa?
HA VINTO TUTTO! Sia come singolo che come clubs...
Vi immaginate che ultima sfida potrebbe essere quella di trasferirsi in un club come il Milan, morto da anni, ma secondo per storia solo al Real, essere il protagonista della rinascita, e VINCERE LO SCUDETTO al primo anno con un club arrivato sesto l'anno prima.
Avete provato a immaginare che tipo di stimolo potrebbe essere per lui??? Una spinta INIMMAGINABILE.

Questa è la mia unica speranza, che lui spinga. Io ci credo finchè la società non smentisce.
 
C

Crox93

Guest
Sì ma questo però sta sempre come un cane rabbioso nei confronti di tutti gli altri. Non mi piace questo modo di fare giornalismo. Anche lui ne ha sparate tante è?

Vero, hai ragione ma in questo caso ha ragione.
In futuro nessuno lo sa, ma ad oggi è assurdo pensare possa arrivare davvero
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,568
Reaction score
1,084
9]

Pedulà ha scritto "Amico non chiedere a me di CR7. Poi ci resti male. Chiedi a chi lo ha scritto stamattina, anche se non si firma. Anonimo veneziano"...
Però anche su Bonucci disse lo stesso in trasmissione il giorno prima dell'Evento che cambiò il mercato.
Ragazzi, lasciate perdere TUTTE LE FONTI giornalistiche; su questa storia NON SA NIENTE NESSUNO ad eccezione di F.M Mendes e F.Perez; per capirci qualcosa bisognerà leggere MOLTO tra le righe ma sopratutto vedere cosa succede sul mercato nostro e internazionale (Neymar Mbappe ) da li si potrà vederci un po più chiaro
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
L'unica molla che lo potrebbe spingere via da Madrid è la questione fiscale, motivo per cui ha già minacciato di volersene andare, ragion per cui non lo vedrei con la maglia del Barça.

Nelle scorse settimane si parlava del PSG, squadra che poi, improvvisamente (direi dopo che i primi incontri tra FAx, MAx e Mendes sono venuti a galla) si è tirata indietro per virare su Neymar.

Due indizi non fanno una prova, ma 2+2 fa sempre 4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto