Complimenti per la tua sportività! detto questo di partite in c.l dell'Atalanta ne vedresti esattamente 6, vero che lo stesso discorso si può fare pure per il Milan ma la differenza abissale e che all'atalanta la partecipazione in c.l non serve a una mazza mentre per noi è quasi questione di vita o di morte, per cui da tifoso spero fino all'ultimo secondo di arrivare 4
Anche qua è più che altro questione di progetti. 50 milioni cambiano qualcosa nel mercato anche della Dea, e magari impediscono di vendere esasperatamente, permettono di aprire un ciclo, di vedere nuovi orizzonti, di vendere la società a prezzi più elevati.
Gasperini poi dovrà decidere cosa fare ed è un dubbio non da poco.
La cosa che mi fa incavolare è che per crescere come società non basta più conoscere di calcio e prendere gente giusta, conoscere dirigenti e prendere gente giusta, avere soldi... ora serve che i soldi siano usati come dice gente che organizza una competizione che è sempre più economicamente orientata ad un gruppetto di cinque squadre.
Prendi Gasperini, che magari è sul serio una priorità, ed è chiaro che lo prendi per giocare meglio e piazzarti in champion's. Non puoi più prendere, ad esempio, Guardiola, perché devi sempre crescere alla velocità che ti impongono loro.
