- Reaction score
- 21,079
La mia "paura" come dicevo è che siano un po' l'udinese di 20 anni fa..se vanno in champions (strameritata) è capace che cedano altri titolari e si presentino l'anno prossimo depotenziati..la solita squadra italiana che va in championso solo a presenziare...ma devo dire che in EL li ho visti molto belli, giocarsela ovunque..se penso che due anni fa stavano buttando fuori il BVB...noi in confronto le ultime due volte in Europa siamo stati indegni e ho, qui si PAURA, che se l'anno prossimo andassimo in CL ci toccherebbe vergognarci di noi stessi..
L'Atalanta non cede per scelta, cede perché costretta.
Il loro giocatore più pagato è Gomez che prende 2 milioni netti, i loro top viaggiano poco sopra 1 milione, gran parte della rosa sui 500 mila euro, ovvero meno di quanto noi diamo a Plizzari.
Questa è anche la forza dell'Atalanta, i loro giocatori hanno la bava alla bocca, non come i nostri che si allenano alla meno.
Però diventa impossibile per loro trattenere giocatori che ricevono offerte per il triplo quadruplo dello stipendio, sono costretti a cederli.
La bravura incredibile sta nel programmare tutto con grande anticipo, a fronte di un Conti che emerge hanno già pronti gli Hateboer per rimpiazzarlo, giocatori che loro seguono per anni.
Sono una società fantastica, di gran lunga la migliore d'Italia. Lavorano lontano dai riflettori con professionalità massima.
Ovvero quello che non siamo noi ormai da anni.