Milan: priorità Gasperini. Ma...

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Scusate, tutto può essere, ma la mossa più logica per Gasperini sarebbe andare via con la Champions e/o coppa Italia conquistata.
Cosa potrebbe fare di meglio a Bergamo?
Se ne andrebbe da vincente, ricordato per sempre dai tifosi atalantini.
Non perdendo il treno per una grande.

Da un lato concordo..portandoli in champions farebbe il massimo possibile, avrebbe raggiunto l'obbiettivo che da anni inseguono..

Per carità poi ci sarebbe anche il disputare la coppa, cosa che non ha mai fatto e che oggi purtroppo il Milan non può garantire...ma sa anche lui che i treni per le grandi passano una sola volta..

Quindi il dilemma sarebbe: un giorno sarò più fiero di aver disputato la champions league con l'Atalanta o di aver allenato il Milan?
Ognuno qui avrebbe la sua opinione..

Io, personalmente, vorrei disputare la champions con la mia creatura..ma lui sa anche che in estate perderà di nuovo certi titolari..e si ripartirà da capo..

L'atalanta di oggi mi ricorda l'Udinese di fine anni '90 primi 2000
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,075
Qualche dubbio rimane perché proprio noi milanisti abbiamo assistito alla telenovela Allegri. Che Cellino non voleva liberare.
Sinceramente non ricordo il motivo per cui in quel caso Allegri non si dimise e bisognava convincere Cellino.
Penso perché Allegri era stato esonerato da Cellino, non si era dimesso e non voleva dimettersi. Un po' come Conte col Chelsea e Sarri col Napoli. Questione di soldi, che tte lo dico a ffà. :asd:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 maggio 2019, la priorità del Milan per la panchina è Gasperini. Obiettivo difficile da raggiungere, però, se l'Atalanta centrerà la qualificazione alla prossima Champions. Con l'Europa League, sarebbe più facile farsi liberare da Percassi. Il Milan sarebbe la personale rivincita di Gasperini, dopo al sfortunata parentesi interista.

L'altro nome è quello di Giampaolo, soprattutto in caso di mancato accesso all'Europa.

Ma con Gattuso... --) http://www.milanworld.net/gattuso-milan-rischio-braccio-di-ferro-per-laddio-vt76091.html

Giampaolo o Di Francesco vorrebbero dire sancire la morte sportiva della prossima stagione già a giugno.
Con Gasperini il discorso cambia: un maestro di calcio che, inter ha parte, non ha mai sbagliato un colpo.
E oggi è molto più esperto e preparato di allora.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,075
Da un lato concordo..portandoli in champions farebbe il massimo possibile, avrebbe raggiunto l'obbiettivo che da anni inseguono..

Per carità poi ci sarebbe anche il disputare la coppa, cosa che non ha mai fatto e che oggi purtroppo il Milan non può garantire...ma sa anche lui che i treni per le grandi passano una sola volta..

Quindi il dilemma sarebbe: un giorno sarò più fiero di aver disputato la champions league con l'Atalanta o di aver allenato il Milan?
Ognuno qui avrebbe la sua opinione..

Io, personalmente, vorrei disputare la champions con la mia creatura..ma lui sa anche che in estate perderà di nuovo certi titolari..e si ripartirà da capo..

L'atalanta di oggi mi ricorda l'Udinese di fine anni '90 primi 2000
Un modo per risolvere il problema di Gasperini c'è: qualifichiamoci noi alla Champions al posto dell'Atalanta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,517
Reaction score
28,323
Sì, secondo me siamo al 6 maggio e non hanno ancora pianificato la prossima stagione. Ma dove sei vissuto negli ultimi 10 anni? Non mi risulta abbiano mai pianificato niente da 10 anni a questa parte. La pianificazione al Milan è eccezione, non normalità ed è anche per questo che ci ritroviamo nella situazione che siamo ora.

.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Sì, secondo me siamo al 6 maggio e non hanno ancora pianificato la prossima stagione. Ma dove sei vissuto negli ultimi 10 anni? Non mi risulta abbiano mai pianificato niente da 10 anni a questa parte. La pianificazione al Milan è eccezione, non normalità ed è anche per questo che ci ritroviamo nella situazione che siamo ora.

Sono vissuto sulla terra ed ho assistito a tutto. Non diciamo fesserie, la società ha già scelto come avevano scelto gli allenatori in attesa le passate stagioni, su, non facciamo i terrapiattisti. Pensi che anche quando c'era "lui" non si decidesse per tempo l'allenatore?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Un modo per risolvere il problema di Gasperini c'è: qualifichiamoci noi alla Champions al posto dell'Atalanta.

Purtroppo non dipende più da noi..ho già scritto nell'altro thread, a loro bastano 7 punti nelle prossime 3, questo anche se noi ne facessimo 12..
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Purtroppo non dipende più da noi..ho già scritto nell'altro thread, a loro bastano 7 punti nelle prossime 3, questo anche se noi ne facessimo 12..

Loro non li fanno 7 punti, vengono già da un filotto esasperato. Il problema è che non ne facciamo 12 noi...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Giampaolo o Di Francesco vorrebbero dire sancire la morte sportiva della prossima stagione già a giugno.
Con Gasperini il discorso cambia: un maestro di calcio che, inter ha parte, non ha mai sbagliato un colpo.
E oggi è molto più esperto e preparato di allora.

Ni...quandò arrivò all'inter veniva da un esonero al Genoa, dopo l'Inter floppò anche al Palermo..su Gasperini i miei dubbi sono che quando il clima attorno al club non è sereno non mantiene lucidità..al Milan oggi servono spalle larghe..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Loro non li fanno 7 punti, vengono già da un filotto esasperato. Il problema è che non ne facciamo 12 noi...

Stessi discorsi di due anni fa "prima o dopo l'Atalanta crolla"..due mesi a dire così..poi sono crollate tutte le altre e hanno chiuso 4°..

Sono mega on fire e il calendario è easy, se battono il Genoa per loro è fatta dato che Juve e Viola non hanno più nulla da chiedere
 

Similar threads

Alto
head>