- Reaction score
- 10,138
Pioli puo darsi sia un problema, lo penso anche io perchè giochiamo con concetti ridicoli per una squadra del nostro livello (soprattutto l'inesistente fase difensiva), ma non do per scontato che i vari Reijnders Chukwu e compagnia non siano anche loro da Torino invece che da Milan...
Comunque ci sta la pensi in questo modo, se parti dal presupposto che: 1 sappiano cio che fanno (cosa che assolutamente non credo) 2 vogliano puntare in alto davvero come dicono (cosa che dubito, ma vedremo).
Vincere no, non sarà mai una priorità, Cardinale è stato chiaro in tante occasioni a riguardo, ma comunque non hanno ne mezzi ne tantomeno competenze per farlo, per cui il problema per me non si pone.
In ogni caso Ok facciamolo fuori il miracolato Pioli, prima è meglio è. Cosi poi la nuova meravigliosa dirigenza non avrà parafulmini e finalmente verrà giudicata dai fatti.
no, io parto dal presupposto che i nostri proprietari ragionano in termini economici, e Pioli la scorsa stagione è arrivato tra i primi quattro (non sul campo) e ci ha portato alla semi di Champions. In termini economici è andato oltre le aspettative massimizzando i ricavi del club. Punto. A loro interessa questo.