- Reaction score
- 10,130
Non ha senso per te che sei un tifoso del Milan.
Se sei un fondo americano che come prima cosa vuole distruggere tutto cio che rappresenta il Milan, la sua storia, ed estirparne l'anima per poterlo finalmente gestire come vuole liberamente, certo che lo fai.
Riguardo l'investimento, quando potranno finalmente cedere Leao e Maignan senza che i tifosi si lamentino piu di tanto allora inizieranno a rientrare dell'investimento fatto. Ma per arrivare a questo hanno bisogno di alcuni passi intermedi, il primo di questi è crocifiggere Pioli (allenatore che ha un coro della curva dedicato, non dimentichiamolo).
I #pioliout sono un trend dei social da mesi e mesi. Non penso interessi molto alla curva e ai tifosi di Pioli. Se ti vendono Tonali e Maldini, si fanno problemi con Pioli? Ma poi questi sono Investitori, se ritenevano Pioli inadeguato lo lasciavano a casa. Semplicemente il miracolato, nonostante il quinto posto, ha avuto la fortuna della squalifica Juve e un ottimo piazzamento in CL, semifinale. E in una estate dove hanno tagliato Maldini, hanno probabilmente pensato di continuare con Pioli. Io la penso così. Ma comunque, per me Pioli è un problema, altro che caprio espiatorio. E' un allenatore da Torino, il suo livello è sempre stato quello.