Milan: prezzi biglietti CL più del doppio dell'Inter in Curva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Pian piano stanno (state?) gettando la maschera, mi fa piacere. Il Milan è un'azienda a tutti gli effetti e mi sta benissimo. Non parliamo più di calcio allora, però. Io inizierò a tifare per la Amazon FC, altri magari per l'AS Fiat
Veramente il calcio è così da almeno 10 anni
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Onestamente io non riesco ad avere una visione simile a quella da te prospettata. Se pensassi veramente che nel calcio non c'è più spazio per i sentimenti mi sarei dato al golf che di per sè è pure più dinamico e avvincente
Nel calcio i sentimenti non ci sono più da anni è solo esclusivamente business. Gli unici sentimenti sono quelli dei tifosi, e infatti il calcio è sempre meno seguito dalle nuove generazioni
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
I costi di gestione calano, le spese per i tifosi aumentano.
Direi che gazidis è un genio.
Voglio anche io fare l'ad cosi....
Sai noi milanisti è anni che siamo in astinenza di Champions, siamo come quelli che non vedono la ragazza per anni è siamo disposti a tutto per farci una sc....., ecco loro sanno e ne approfittano. :)
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Anni fa quando avevo una vita ben diversa da ora 120€ non mi bastavano per il Sabato. Tra uscite pomeridiane, aperitivo, cena e post cena, volavano un bel po' di soldi. Perlomeno però me li pappavo tutti io.
Il doppio dei soldi dell'Inter per vedere una squadra che amo, ma che è gestita da una società di rabbini?
No grazie.
Esiste OlaTv, cari miei.
Amico rispetto la tua opinione e ci mancherebbe, concordo sui prezzi alti, ma dire società di rabbini e poi voler scroccare (illegalmente) è un po’ buffo
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Sai noi milanisti è anni che siamo in astinenza di Champions, siamo come quelli che non vedono la ragazza per anni è siamo disposti a tutto per farci una sc....., ecco loro sanno e ne approfittano. :)
Esatto. 120 euro e amen. Tra l'altro alla faccia delle lamentele i posti al secondo anello blu son praticamente finiti in meno di 3 ore (restano solo laterali).
Appena apriranno alla vendita libera finiranno in pochissimo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,205
Reaction score
25,958
Esatto. 120 euro e amen. Tra l'altro alla faccia delle lamentele i posti al secondo anello blu son praticamente finiti in meno di 3 ore (restano solo laterali).
Appena apriranno alla vendita libera finiranno in pochissimo.
Ma che i biglietti saranno venduti mica ci sono dubbi.
Mica è questo il problema.

Andare allo stadio però diverrà di questo passo un evento...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Esatto. 120 euro e amen. Tra l'altro alla faccia delle lamentele i posti al secondo anello blu son praticamente finiti in meno di 3 ore (restano solo laterali).
Appena apriranno alla vendita libera finiranno in pochissimo.
Dimostra che se i prezzi li alzavano ancora la gente andava lo stesso.

Spendere 100-150 € per vedere una partita è da incoscienti, devi lavorare 2 e 3 giorni per pagarlo, non è una cosa normale.

Se si pensa che vanno a vedere una finale di Champions e spendono anche 1000-2000€ e poi magari non hanno i soldi per comprarsi il pane fa riflettere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,417
È la società Milan ad aver esagerato nei prezzi o ha avuto ragione visto che nonostante i prezzi alti, i biglietti vengono e verranno comunque venduti?
È domanda e offerta.
Io non spenderei mai una cifra tale per vedere una partita, ma se io non li spendo ci saranno altri 10 che li compreranno e sicuramente spenderanno anche più di quello che avrei speso io.
È la base del commercio, lo faccio anche io nel mio piccolo con il mio negozio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>