Milan: prezzi biglietti CL più del doppio dell'Inter in Curva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Per me i prezzi dell’Inter sono corretti.
Milan improponibili… poi per vedere il Porto con tutto il rispetto… ma chiessene!
Comunque si, ripeto, la maggior parte della gente che va allo stadio a vedere il Milan viene dalla provincia. Sarà massimo un 30% da Milano
La penso come te.
Io ed un mio amico ci eravamo imposti un budget di circa 100 euro a partita (secondo arancio-rosso centrale) per le partite con Liverpool e Atletico, ma 150 sono troppo.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
420
Anche io non ci sarò con questi prezzi, ma se riempiono comunque i posti disponibili bene lo stesso…

anche perché i soldi da qualche parte devono entrare, dato che dai cartellini dei giocatori non arrivano

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma si, essendo il Milan una squadra internazionale, è più facile trovare posto per uno che viene da lontano, tanto sono solo 35 mila biglietti…se constano poco ci va praticamente solo gente di Milano

Reaction score
9,564
Reaction score
1,385
I prezzi sono alti, assolutamente fuori mercato per molti, ancor di più per me che lo stadio l’ho sempre visto come un qualcosa bello in adolescenza ma poi basta (giusto per capirci non sono andato nemmeno gratis ultimamente). Detto questo però non si può dare dei tirchi ad Elliot e poi criticare i prezzi. Troppo facile dire ad Elliot spendi ma io non ti do niente. Quindi per chi dice “siamo il Milan” bene, dimostratelo tirando fuori i soldi, se poi continuano ad arrivare mezzi giocatori avrete più diritto di criticare. È una provocazione, però troppo bello voltre i campioni e guardarli su un sito arabo (che è illegale,ricordiamocelo)
Questi sono prezzi da oltre 10 milioni di incasso con stadio pieno.
Nessuno chiedeva di regalare la partita… ma cosi no

Reaction score
2,436
Pian piano stanno (state?) gettando la maschera, mi fa piacere. Il Milan è un'azienda a tutti gli effetti e mi sta benissimo. Non parliamo più di calcio allora, però. Io inizierò a tifare per la Amazon FC, altri magari per l'AS Fiat

Ma ne senso ha questo discorso?

Sono sport professionistici, funzionano cosí in tutto il mondo?

Hai provato a comprare un biglietto di NBA o di NFL o delle ATP finale a Torino o a Wimbledon o del GP di formula1? .

Piú uno sport é popolare, piú gente vuole assistere piú i biglietti costano.

Io amo andare a vedere le partite di basket femminile giovanile delle mie figlie, li pago zero e vedo sport.

Quando vado ad un concerto al GP, a teatro o allo stadio pago.

Certo non posso permettermi di seguire tutti e 22 i GP, ne seguo uno, ma tifo comunque Ferrari.
Non ho i soldi per vedere tutte le,partite del Milan, possono permettermene 6-7 e tifo comunque Milan.

L’arrivo degli sceicchi che aumenta i costi, aumenta a catena i prezzi per gli utenti dei club che non c’è l’hanno. ma sembra che piaccia tanto..

Reaction score
37,149
Come riporta Calciomercato.com, per i tifosi Milanisti sarà caro tornare alla stadio e sentire l'inno della Champions dopo tanti anni di assenza. I prezzi sono quasi il 2,5 tanto rispetto a quelli dei cugini. Per esempio un biglietto in curva (secondo anello blu e verde): 48 euro per i nerazzurri (Inter - Real) contro i 119 per i rossoneri. Ma non tutti i biglietti hanno la stessa differenza.
Il biglietto più economico è terzo verde/Blu, 69 euro. Mentre l'Inter lo stesso - 48 euro.

Ecco tutti i prezzi
Primo arancio tribuna centrale € 390
Primo arancio tribuna € 310
Primo arancio poltroncina centrale (X) € 340
Primo arancio poltroncina centrale € 310
Primo arancio poltroncina € 260
Primo arancio € 199
Primo arancio laterale € 149
Primo verde € 139
Primo verde family € 139
Primo blu € 139
Secondo rosso centrale € 149
Secondo rosso laterale € 129
Secondo arancio centrale € 139
Secondo arancio laterale € 129
Secondo verde € 119
Secondo blu € 119
Terzo rosso centrale € 89
Terzo rosso laterale € 89
Terzo verde € 69
Terzo blu € 69.
Ora finalmente capisco il 'con la champions cambia tutto'.... :troll:

Reaction score
523
I prezzi sono alti, assolutamente fuori mercato per molti, ancor di più per me che lo stadio l’ho sempre visto come un qualcosa bello in adolescenza ma poi basta (giusto per capirci non sono andato nemmeno gratis ultimamente). Detto questo però non si può dare dei tirchi ad Elliot e poi criticare i prezzi. Troppo facile dire ad Elliot spendi ma io non ti do niente. Quindi per chi dice “siamo il Milan” bene, dimostratelo tirando fuori i soldi, se poi continuano ad arrivare mezzi giocatori avrete più diritto di criticare. È una provocazione, però troppo bello voltre i campioni e guardarli su un sito arabo (che èe certi prezzi.

Questi sono prezzi da oltre 10 milioni di incasso con stadio pieno.
Nessuno chiedeva di regalare la partita… ma cosi no

E non è nemmeno il fantomatico nuovo stadio di proprietà... Ahi Popolus.

Reaction score
2,497
Come riporta Calciomercato.com, per i tifosi Milanisti sarà caro tornare alla stadio e sentire l'inno della Champions dopo tanti anni di assenza. I prezzi sono quasi il 2,5 tanto rispetto a quelli dei cugini. Per esempio un biglietto in curva (secondo anello blu e verde): 48 euro per i nerazzurri (Inter - Real) contro i 119 per i rossoneri. Ma non tutti i biglietti hanno la stessa differenza.
Il biglietto più economico è terzo verde/Blu, 69 euro. Mentre l'Inter lo stesso - 48 euro.

Ecco tutti i prezzi
Primo arancio tribuna centrale € 390
Primo arancio tribuna € 310
Primo arancio poltroncina centrale (X) € 340
Primo arancio poltroncina centrale € 310
Primo arancio poltroncina € 260
Primo arancio € 199
Primo arancio laterale € 149
Primo verde € 139
Primo verde family € 139
Primo blu € 139
Secondo rosso centrale € 149
Secondo rosso laterale € 129
Secondo arancio centrale € 139
Secondo arancio laterale € 129
Secondo verde € 119
Secondo blu € 119
Terzo rosso centrale € 89
Terzo rosso laterale € 89
Terzo verde € 69
Terzo blu € 69.

Anni fa quando avevo una vita ben diversa da ora 120€ non mi bastavano per il Sabato. Tra uscite pomeridiane, aperitivo, cena e post cena, volavano un bel po' di soldi. Perlomeno però me li pappavo tutti io.
Il doppio dei soldi dell'Inter per vedere una squadra che amo, ma che è gestita da una società di rabbini?
No grazie.
Esiste OlaTv, cari miei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.