Milan: prezzi biglietti CL più del doppio dell'Inter in Curva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,148
Reaction score
3,886
Come riporta Calciomercato.com, per i tifosi Milanisti sarà caro tornare alla stadio e sentire l'inno della Champions dopo tanti anni di assenza. I prezzi sono quasi il 2,5 tanto rispetto a quelli dei cugini. Per esempio un biglietto in curva (secondo anello blu e verde): 48 euro per i nerazzurri (Inter - Real) contro i 119 per i rossoneri. Ma non tutti i biglietti hanno la stessa differenza.
Il biglietto più economico è terzo verde/Blu, 69 euro. Mentre l'Inter lo stesso - 48 euro.

Ecco tutti i prezzi
Primo arancio tribuna centrale € 390
Primo arancio tribuna € 310
Primo arancio poltroncina centrale (X) € 340
Primo arancio poltroncina centrale € 310
Primo arancio poltroncina € 260
Primo arancio € 199
Primo arancio laterale € 149
Primo verde € 139
Primo verde family € 139
Primo blu € 139
Secondo rosso centrale € 149
Secondo rosso laterale € 129
Secondo arancio centrale € 139
Secondo arancio laterale € 129
Secondo verde € 119
Secondo blu € 119
Terzo rosso centrale € 89
Terzo rosso laterale € 89
Terzo verde € 69
Terzo blu € 69.
Lasciate che il mercato separi gli stolti dai loro soldi, volendo ironizzare.
Finché ci sono persone che riterranno queste cifre congrue, i prezzi rimarranno così o addirittura più alti se la domanda supererà l'offerta. Con gli stadi pieni a metà, non ci saranno difficoltà a vendere i biglietti.
Quando gli stadi si svuoteranno, allora si tornerà a cifre più basse.
Semplice interazione tra domanda e offerta.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,010
Dimostra che se i prezzi li alzavano ancora la gente andava lo stesso.

Spendere 100-150 € per vedere una partita è da incoscienti, devi lavorare 2 e 3 giorni per pagarlo, non è una cosa normale.

Se si pensa che vanno a vedere una finale di Champions e spendono anche 1000-2000€ e poi magari non hanno i soldi per comprarsi il pane fa riflettere.
Beh, la gente che fuma due pacchetti di sigarette al giorno spende più di 10 euro al giorno solo per quelle…

Comunque, penso che le tre di champions io me le farò.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,877
Reaction score
6,071
Beh, la gente che fuma due pacchetti di sigarette al giorno spende più di 10 euro al giorno solo per quelle…

Comunque, penso che le tre di champions io me le farò.
Sei non fumatore ottima cosa :)

Comunque ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,038
Reaction score
1,202
credo che nessuno si lamenterà se lo stadio non sarò pieno......
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,176
Reaction score
2,766
Come riporta Calciomercato.com, per i tifosi Milanisti sarà caro tornare alla stadio e sentire l'inno della Champions dopo tanti anni di assenza. I prezzi sono quasi il 2,5 tanto rispetto a quelli dei cugini. Per esempio un biglietto in curva (secondo anello blu e verde): 48 euro per i nerazzurri (Inter - Real) contro i 119 per i rossoneri. Ma non tutti i biglietti hanno la stessa differenza.
Il biglietto più economico è terzo verde/Blu, 69 euro. Mentre l'Inter lo stesso - 48 euro.

Ecco tutti i prezzi
Primo arancio tribuna centrale € 390
Primo arancio tribuna € 310
Primo arancio poltroncina centrale (X) € 340
Primo arancio poltroncina centrale € 310
Primo arancio poltroncina € 260
Primo arancio € 199
Primo arancio laterale € 149
Primo verde € 139
Primo verde family € 139
Primo blu € 139
Secondo rosso centrale € 149
Secondo rosso laterale € 129
Secondo arancio centrale € 139
Secondo arancio laterale € 129
Secondo verde € 119
Secondo blu € 119
Terzo rosso centrale € 89
Terzo rosso laterale € 89
Terzo verde € 69
Terzo blu € 69.
Contro l'Atletico ci sarò di sicuro. Col Liverpool dipenderà dalla situazione in classifica. Il Porto lo salto volentieri anche perché mi metterebbe male come orario.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
D'altronde,quando una società ti permette di assistere a Castillejo che crossa per Pellegri come fa a non aumentare i prezzi?

ironia fantastica 😎 😂

ma siamo il club che ha riempito San Siro in B contro la Cavese

l’amore per i colori andranno oltre nomi e classifica

NOI non siamo Donnarumma 😄😉
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Sei non fumatore ottima cosa :)

Comunque ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe.

corretto.
Infatti io non mi sento di criticare chi per apparire compra una BMW senza magari avere soldi per mantenerla
Brutto parlarne in riferimento alle passioni e al Milan
Però é così
Non tutti potranno assistere ai match dal vivo come non tutti possiedono una Ferrari o possono assistere a un concerto di un cantante famoso..
Purtroppo é il mondo
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
I biglietti sappiamo gia che li venderanno tutti, speriamo pero quando lo stadio tornera a capienza massima, verranno un po ridotti.
Capisco che i prezzi possan aumentare ma francamente mi sembrano fuori scala.

Pero un appunto, nella partita col cagliari ho dato un occhio e non costavano molto, anzi…. non capisco questa grossa discrepanza
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
762
Si sta cercando di far passare per normali certi prezzi?
Una famiglia di 4 persone per vedere 22 scemi (scusate eh) tirare un calcio al pallone per 600€.
Chiaro che non ci andrà, chiaro che pagherà quello per cui 200€ sono come i normali 2€ di una persona comune.
Diventerà come il golf? Amen. Il calcio si mantiene se 10 milioni di persone danno qualcosa al sistema. Se devono mantenerlo 1-2 milioni di persone finirà tutto ben presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>