Milan: prezzi biglietti CL più del doppio dell'Inter in Curva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,172
I prezzi sono alti, assolutamente fuori mercato per molti, ancor di più per me che lo stadio l’ho sempre visto come un qualcosa bello in adolescenza ma poi basta (giusto per capirci non sono andato nemmeno gratis ultimamente). Detto questo però non si può dare dei tirchi ad Elliot e poi criticare i prezzi. Troppo facile dire ad Elliot spendi ma io non ti do niente. Quindi per chi dice “siamo il Milan” bene, dimostratelo tirando fuori i soldi, se poi continuano ad arrivare mezzi giocatori avrete più diritto di criticare. È una provocazione, però troppo bello voltre i campioni e guardarli su un sito arabo (che è illegale,ricordiamocelo)
Ma nessuno ha chiesto di regalare i biglietti e far entrare tutti gratis.
Ma almeno inserire prezzi "umani"

Quindi dato che stanno facendo praticamente gli strozzini ,dobbiamo sperare in grandissimi colpi di mercato il prossimo giugno,no ? :sisi:

Reaction score
5,637
Come riporta Calciomercato.com, per i tifosi Milanisti sarà caro tornare alla stadio e sentire l'inno della Champions dopo tanti anni di assenza. I prezzi sono quasi il 2,5 tanto rispetto a quelli dei cugini. Per esempio un biglietto in curva (secondo anello blu e verde): 48 euro per i nerazzurri (Inter - Real) contro i 119 per i rossoneri. Ma non tutti i biglietti hanno la stessa differenza.
Il biglietto più economico è terzo verde/Blu, 69 euro. Mentre l'Inter lo stesso - 48 euro.

Ecco tutti i prezzi
Primo arancio tribuna centrale € 390
Primo arancio tribuna € 310
Primo arancio poltroncina centrale (X) € 340
Primo arancio poltroncina centrale € 310
Primo arancio poltroncina € 260
Primo arancio € 199
Primo arancio laterale € 149
Primo verde € 139
Primo verde family € 139
Primo blu € 139
Secondo rosso centrale € 149
Secondo rosso laterale € 129
Secondo arancio centrale € 139
Secondo arancio laterale € 129
Secondo verde € 119
Secondo blu € 119
Terzo rosso centrale € 89
Terzo rosso laterale € 89
Terzo verde € 69
Terzo blu € 69.
Pero' facendo il paragone con l'Inter c'é anche da considerare che per noi é una "novità" la Champions, che noi tutto sommato ci siamo rinforzati, che lo stadio é aperto a metà, che l'Inter é in Champions per il quarto anno di fila, che hanno smobilizzato e quindi l'umore dei tifosi non é del migliore. Infine che l'Inter é l'Inter: sanno che durerà 3 partite :D

Da noi sanno che possono triplicare, perché con Liverpool, Atletico e Porto e con la musichetta ci sarà sempre il tutto esaurito.

Reaction score
37,159
Pero' facendo il paragone con l'Inter c'é anche da considerare che per noi é una "novità" la Champions, che noi tutto sommato ci siamo rinforzati, che lo stadio é aperto a metà, che l'Inter é in Champions per il quarto anno di fila, che hanno smobilizzato e quindi l'umore dei tifosi non é del migliore. Infine che l'Inter é l'Inter: sanno che durerà 3 partite :D

Da noi sanno che possono triplicare, perché con Liverpool, Atletico e Porto e con la musichetta ci sarà sempre il tutto esaurito.
Pensi sul serio ciò che hai scritto o ci stai trollando???
Ti prego, dimmi che scherzi.
Il paragone con l'inter regge eccome e i confronti si fanno eccome.

Reaction score
5,637
Pensi sul serio ciò che hai scritto o ci stai trollando???
Ti prego, dimmi che scherzi.
Il paragone con l'inter regge eccome e i confronti si fanno eccome.
Fosse per me la partita sarebbe ad entrata gratis per tutti i minorenni e una cifra irrisoria per coprire le spese per +18 (pura utopia eh). Non é la stessa cosa cominciare senza Lukaku, Conte, Hakimi ed Erikenn (arrivando da campioni d'Italia), insomma un po' di malcontento c'é. Da noi pur non avendo fatto il colpo c'é la sensazione costante di crescita, si risente la musichetta magica, si respirano atmosfere d'altri tempi.

Il senso del mio discorso é che queste cose c'entrano e chi fa i prezzi le vede, ed io se posso vado volentieri a vedermi una partita di Champions, non perché sono ricco o perché posso permettermelo, ma perché mi manca tanto. Anche fosse 3 volte superiore sono sicuro che il tutto esaurito ci sarà.

Ultima modifica:
Reaction score
37,159
Fosse per me la partita sarebbe ad entrata gratis per tutti i minorenni e una cifra irrisoria per coprire le spese per +18 (pura utopia eh). Non é la stessa cosa cominciare senza Lukaku, Conte, Hakimi ed Erikenn (arrivando da campioni d'Italia), insomma un po' di malcontento c'é. Da noi pur non avendo fatto il colpo c'é la sensazione costante di crescita, si risente la musichetta magica, si respirano atmosfere d'altri tempi.

Il senso del mio discorso é che queste cose c'entrano e chi fa i prezzi le vede, ed io se posso vado volentieri a vedermi una partita di Champions, non perché sono ricco o perché posso permettermelo, ma perché mi manca tanto. Anche fosse 3 volte superiore sono sicuro che l'all-in ci sarà.
Si , io posso capire tutto ma coi prezzi bisogna anche un pochino allinearsi e quale paragone più perspicace se non tra due clubs della stessa città e che giocano nello stesso stadio?
Follia la differenza di prezzo. Follia.

Reaction score
9,565
Come riporta Calciomercato.com, per i tifosi Milanisti sarà caro tornare alla stadio e sentire l'inno della Champions dopo tanti anni di assenza. I prezzi sono quasi il 2,5 tanto rispetto a quelli dei cugini. Per esempio un biglietto in curva (secondo anello blu e verde): 48 euro per i nerazzurri (Inter - Real) contro i 119 per i rossoneri. Ma non tutti i biglietti hanno la stessa differenza.
Il biglietto più economico è terzo verde/Blu, 69 euro. Mentre l'Inter lo stesso - 48 euro.

Ecco tutti i prezzi
Primo arancio € 199
Primo verde € 139
Primo verde family € 139
Primo blu € 139
Secondo verde € 119
Secondo blu € 119
Terzo verde € 69
Terzo blu € 69.
Chissà che prezzi ci saranno quando andremo avanti nella competizione

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465

Ecco tutti i prezzi
Primo arancio € 199
Primo verde € 139
Primo verde family € 139
Primo blu € 139
Secondo verde € 119
Secondo blu € 119
Terzo verde € 69
Terzo blu € 69.
Perchè una persona dovrebbe spendere 150/200 euro per vedersi krunic e leao?

Giangy

Member
Reaction score
1,082

Ecco tutti i prezzi
Primo arancio € 199
Primo verde € 139
Primo verde family € 139
Primo blu € 139
Secondo verde € 119
Secondo blu € 119
Terzo verde € 69
Terzo blu € 69.
Prezzi davvero troppo alti. Poi io che non sono di Milano e provincia, e sono anche fuori regione, mi tocca spendere per una benedetta volta i soldi dei biglietti, più del treno o autostrada. Purtroppo pure io non posso.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
che vergogna, così non potrò mai venire.

un gesto così orribile non me lo sarei mai aspettato dalla nostra società
Perché che vergogna? Gli stadi sono aperti al 50%, i tifosi vogliono che la società spenda sul mercato e prenda giocatori forti. Era scontato un grosso aumento dei prezzi. Considerando che anche a quei prezzi 35.000 biglietti di vendono senza problemi. Sarà anche peggio quando si farà il nuovo stadio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.