Milan, preso Tiago Dias

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,721
Reaction score
1,976
Secondo il giornale portoghese Record il Milan ha raggiunto l'accordo con il Benfica per l'acquisto dell'esterno mancino Tiago Dias, classe '98.Il giovane firmerà un contratto di tre anni e giocherà con la Primavera guidata da Gattuso.

Perché un contratto di soli 3 anni?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io penso che qui la buona parola l'abbia messa zio Jorge

In ogni caso vi racconto sta cosa.
Lo scorso anno il mio amico procuratore mi parla di questo ragazzo che aveva visto giocare nelle giovanili in Portogallo. Mi dice che in patria lo considerano l'erede di Luis Figo. Mica ca.zzi, gli dico io.
Mi dice anche che secondo lui è davvero un giocatore destinato a grandi cose.

Sul web non se ne parla per nulla di sto ragazzo. Mi incuriosico e chiedo al mio amico se per caso ha un report così ci faccio un articolo. Mi dice che un report non ce l'ha, ma che se avessi voluto fare l'articolo poteva raccontarmi un po' di cose del giocatore. Mi telefona e mi racconta un po' di cose.
Insomma... stando a quello che mi ha detto lui abbiamo appena preso un giovane Nani...

ah, aggiungo che, sempre secondo lui, quello però fortissimo, talento purissimo del calcio portoghese, è tale Joao Felipe. Ovviamente non ho idea di chi sia :D
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Appunto....zio Jorge...dove andiamo a parare? Qua i favori sono unilaterali.. quando cominciamo ad andate a doppio senso?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io penso che qui la buona parola l'abbia messa zio Jorge

In ogni caso vi racconto sta cosa.
Lo scorso anno il mio amico procuratore mi parla di questo ragazzo che aveva visto giocare nelle giovanili in Portogallo. Mi dice che in patria lo considerano l'erede di Luis Figo. Mica ca.zzi, gli dico io.
Mi dice anche che secondo lui è davvero un giocatore destinato a grandi cose.

Sul web non se ne parla per nulla di sto ragazzo. Mi incuriosico e chiedo al mio amico se per caso ha un report così ci faccio un articolo. Mi dice che un report non ce l'ha, ma che se avessi voluto fare l'articolo poteva raccontarmi un po' di cose del giocatore. Mi telefona e mi racconta un po' di cose.
Insomma... stando a quello che mi ha detto lui abbiamo appena preso un giovane Nani...
Un pacco, quindi? Da Figo a Nani? Ti ha preso in giro il tuo amico?
 
Alto
head>