Milan, preso Tiago Dias

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Certo...ma per ora l'affare lo ha fatto lui..anzi li ha fatti lui cifre/rischi alla mano....quindi si spera che questa collaborazione porti meno promesse e piú certezze...

l'affare l'ha fatto lui?? ma su che basi? aspettiamo almeno di vedere andre silva giocare prima di giudicare. Se Silva sarà un flop, allora si che Mendes avrà fatto un affare, ma se fa bene, l'affare l'avremo fatto noi. Non sei d'accordo?
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
La cosa che un po' mi inquieta è che non abbia partecipato alle competizioni internazionali (in particolar modo l'ultimo Europeo U19) col Portogallo.

C'era invece il citato Joao Felipe che per me è senza timore di smentita il giocatore più fumoso, anarchico ed autoreferenziale del panorama internazionale attuale. :)
Non ho mai visto una quantità più spropositata di tocchi reiterati, doppi passi sul posto, finte di gambe, spostamenti funambolici della palla senza mai prendere campo o dare un senso costruttivo alla giocata o magari entrare persino in area qualche volta.
Non so veramente come si possa insegnare il gioco del calcio ad uno del genere, inteso come sport di squadra, essendo per altro pure piccolino e senza gamba per allungo o consistenza nei contatti.

Altra merce Diogo Goncalves, un anno più grande di loro (1997), che quest'anno credo abbia già minuti in faretra al Benfica. Credo possa diventare forte.

Vabbè, tanto non l'abbiamo pagato una mazza e se diventasse un Nani io comunque non lo butto via... It's All about business 😂
 
C

Crox93

Guest
Mi piace il lavoro che stanno facendo anche sulle giovanili, e il meglio credo debba ancora arrivare a riguardo.
Speriamo di poter tornare a sfornare qualche campione dalla rosa di Gattuso
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
l'affare l'ha fatto lui?? ma su che basi? aspettiamo almeno di vedere andre silva giocare prima di giudicare. Se Silva sarà un flop, allora si che Mendes avrà fatto un affare, ma se fa bene, l'affare l'avremo fatto noi. Non sei d'accordo?

Sulla base di ció che ho scritto qualche post dietro. Non fermarti a quest'ultimo....:)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
:) Ma dici bene, infatti ricordo ancora molti commenti su Ronaldo prima dell'approdo allo United come di uno troppo pompato ed appunto fumoso.

Come diceva bene se non sbaglio [MENTION=226]robs91[/MENTION] che conosce bene i prospetti portoghesi, c'è sempre un certo grado di imprevedibilità nell'evoluzione di questi esterni offensivi e non sai mai cosa ne esce fuori.
Che poi qui talento palla al piede ce n'è a quintali.

Il problema di fondo è che anche il primo CR7 faceva quelle evoluzioni dall'alto di 186 cm ed almeno 75 kg, questo qui sarà a mala pena 173 cm e non so se arriva a 65 kg.

Tornando al nostro acquisto Tiago Dias, la cosa preoccupante come dicevo è che sia stato ignorato nelle convocazioni ed appunto scartato rispetto tra gli altri anche a Joao Felipe che è pure un anno più giovane (1999).
Ma magari c'è sotto qualcosa che non sappiamo.

Quel qualcosa sotto che non sappiamo ha nome e cognome mi sa...Jorge Mendes....spiace dirlo ma dubito fortemente che questo sia un pupillo di Mirabelli...spero di sbagliarmi ovviamente...vedremo quanto giocherà con Rino sempre che non venga girato in prestito da qualche parte
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
6 pagine di commenti per un primavera?
C'e' fame di acquisti, siamo in astinenza da un po'...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
:) Ma dici bene, infatti ricordo ancora molti commenti su Ronaldo prima dell'approdo allo United come di uno troppo pompato ed appunto fumoso.

Come diceva bene se non sbaglio [MENTION=226]robs91[/MENTION] che conosce bene i prospetti portoghesi, c'è sempre un certo grado di imprevedibilità nell'evoluzione di questi esterni offensivi e non sai mai cosa ne esce fuori.
Che poi qui talento palla al piede ce n'è a quintali.

Il problema di fondo è che anche il primo CR7 faceva quelle evoluzioni dall'alto di 186 cm ed almeno 75 kg, questo qui sarà a mala pena 173 cm e non so se arriva a 65 kg.

Tornando al nostro acquisto Tiago Dias, la cosa preoccupante come dicevo è che sia stato ignorato nelle convocazioni ed appunto scartato rispetto tra gli altri anche a Joao Felipe che è pure un anno più giovane (1999).
Ma magari c'è sotto qualcosa che non sappiamo.

Tiago e' stato convocato nelle prime fasi di qualificazione per Europeo u19 (in quel momento Filipe era infortunato) e tra l'non fece male.C'è da dire che l'allenatore dell'u19 è lo stesso che ha vinto l'europeo u17 l'anno prima con la generazione '99(probabilmente la migliore delle ultime generazioni lusitane)e quindi anche x quello sè n'è portati parecchi di quell'annata(praticamente meta'della rosa,tra cui tre esterni alti)per la fase finale,lasciando a casa i '98 tra cui Tiago Dias.
 
Alto
head>