e io ti posso ribattere con che soldi?
siamo diventati il Chelsea che l'anno scorso ha fatto la pazzia di spendere 1 miliardo per dei bei giocatori.. per poi scoprire che per il calcio vero non basta questo! devi avere un'idea di gioco.. un'organizzazione ben in linea ( spogliatoio/dirigenza) se no spendi e basta..
Cioè quei 4 acquisti che costo complessivo dovrebbero avere per te ? perché per quel che ho visto giocatori forti e affermati costano minimo 50 mln a cranio.. e io ho seri dubbi che dopo 200 mln ci facevano la panchina degna di questo nome ?
Crazy, tu puoi certamente ribattere e fare questa domanda, ma io come risposta ti posso citare i:
+ di 100 milioni incassati dalla partecipazione Champions League 2022-2023 (compresi i soldi del botteghino e i vari passaggi del turno)
+ di 40 milioni derivanti dalla partecipazione alla Champions League 2023-2024
+ di 75 milioni che quest'anno il Milan incasserà grazie agli sponsor sulla maglia (anche se la cifra esatta, milione +, milione -, dovrebbe uscire solamente quando pubblicheranno il bilancio del 2023-2024)
E se tutte queste cifre ancora non sono riuscite a convincerti, ti cito anche gli anni di lacrime e sangue per raggiungere finalmente il pareggio di bilancio
E tutto questo per dire che magari non avrei certamente speso 200, ma 100 per delle certezze che avrebbero migliorato la squadra titolare si (e non sempre il costo parte dai 50 in su, dai

).
Poi lascia perdere le riserve, queste sono veramente l'ultimo dei nostri problemi.
In questi ultimi anni abbiamo fatti mercati talmente disastrosi che se un domani volessi sostituire Billy Ballo, Bakayoko (o altri cessi simili) e trovarne di migliori, riusciresti anche gratis a parametro 0 o spendendo veramente poche lire.