- Registrato
- 26 Febbraio 2018
- Messaggi
- 5,945
- Reaction score
- 2,748
Attaccante che riesce ad abbinare doti importantissime: fisico, tecnica, velocità, potenza, intelligenza. In un certo senso, come situazione di fase di crescita, a me ricorda l'Ibrahimovic dell'Ajax: bello da vedere, potenzialmente devastante, ma troppo poco concreto e cinico soprattutto dentro l'area.Calciomercato.com: Okafor stasera a Milano per le visite mediche
Di Marzio conferma: 13-15M bonus inclusi. Visite domani. (E dice che il Milan continua a negoziare anche per Chukwueze)
Il giocatore ha passaporto svizzero, che viene considerato comunitario. Lo slot extra per Taremi/Chuk rimane libero.
Bomba di Daniele Longo (calciomercato.com). Il Milan ha preso Okafor. Il giocatore arriva in Italia domani per le visite mediche.
Conferme da Fabrizio Romano e Relevo. Conferme anche da Sportitalia.
Se riesce a progredire nella cattiveria davanti alla porta, abbiamo trovato un signor attaccante, viceversa, potrà evolversi in un'ala sinistra offensiva comunque molto efficace.