Milan: preso Okafor, arriva oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Visto che parli di dati ti farei sommessamente notare che il campionato austriaco è di 20 partite non di 38....e ti faccio io una domanda quanto può valere una punta di 23 anni che in 16 presenze in champion league ha fatto 6 gol?
Sono sei gol in due stagioni, inziamo da questo. Considerato che è a scadenza, ha segnato sette gol nel campionato austriaco e che viene da una frattura al metatarso lo avrei pagato... Diciamo che non lo avrei proprio preso ;-)

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ma tu li hai visti giocare i giocatori che abbiamo preso? Ecco, guardala qualche loro partita.
Io semplicemente aspetto a dire che fa tutto schifo o che è tutto perfetto e aspetto di vederli in campo, e qualche partita l'ho vista sì. Tu immagino li conosca tutti per filo e per segno giusto?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Vabbè ma qui dentro cì sono degli anti Maldiniani a prescindere, teste d'uovo con un cervello di gallina all'interno, che vuoi farci? Detto da me che Maldini l'ho duramente criticato, ma quando c'era da criticarlo, non a prescindere.
Tu critichi sempre tutti a prescindere ovvio che hai criticato anche Maldini :ROFLMAO:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,937
Be direi che un ottimo colpo, può fare tutto e può giocare anche come prima punta. Su tre competizione più giocatori ci sono meglio è.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Io semplicemente aspetto a dire che fa tutto schifo o che è tutto perfetto e aspetto di vederli in campo, e qualche partita l'ho vista sì. Tu immagino li conosca tutti per filo e per segno giusto?
sì, di Okafor ho visto diverse partite per poterlo descrivere minuziosamente

Djici

Senior Member
Reaction score
9,842
Visto che parli di dati ti farei sommessamente notare che il campionato austriaco è di 20 partite non di 38....e ti faccio io una domanda quanto può valere una punta di 23 anni che in 16 presenze in champion league ha fatto 6 gol?
Non sono mica un esperto del campionato austriaco ma se vai a vedere la classifica del anno scorso vedrai che le squadre giocano 32 partire e non 20.
Ci sono 12 squadre e poi le prime 6 si giocano una specie di playoff per la vittoria e le altre 6 un playoff per la serie B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto